posso comprare un dominio tipo michaelschumaker.it
tipo per esempio con nome e cognome di un attore...si puo fare?
o mi arrestano?
per esempio www.renatozero.it...se lo compro renato zero mi denuncia?
![]()
posso comprare un dominio tipo michaelschumaker.it
tipo per esempio con nome e cognome di un attore...si puo fare?
o mi arrestano?
per esempio www.renatozero.it...se lo compro renato zero mi denuncia?
![]()
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
no ma puo' riprendersi il nome a dominio per cui ha più diritto di te, ma questo solo se stiamo parlando del .it per quanto riguarda il .com registri quello che vuoi e nessuno puo dire nulla
ok...anche se è morto?
... tipo i parenti possono fare lo stesso o no?
L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)
Questo non te lo so dire penso di si in ogni caso dai un occhiata qui:
http://www.nic.it/RA/domini/regole/regolamento.pdf
si ma questo non è che sia perfettamente in linea con il topic si questa sezione...
In effetti non hai tutti i torti ma in realtà non si tratta nemmeno di webmarketing, quindi dove ci si dovrebbe spostare?Originariamente inviato da mr Yak
si ma questo non è che sia perfettamente in linea con il topic si questa sezione...
off-topic o al massimo su annunci...qui in teoria è vietato qualsiasi discorso che sia diverso dall'html inteso come linguaggio,
la tua domanda è fondamentalmente di carattere legale,quindi andrebbe in off-topic.
cmq per queste cose esistono i mod, e io non posso e non voglio sostituirli
ciao![]()
ragazzi sono un po piu anzianotto di voi su questo forum...e credo di sapere dove postare...e poi permettetemi...se ho sbagliato sarano i moderatori a dirmelo...di certo non era una discussione da off topic![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=310046
leggi infondo![]()