Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Recuperare Configurazione WinXP

salve,
    allora seccome non sono italiano abbiate un pò di pazienza, procederò a farmi spiegare:

Ho ripristinato windows xp, ed è rimasto tutto com'era prima, ma i file che mi servono tipo: messaggi di posta, account, programmi ecc, ecc, ecc, ci stanno ancora ma dentro un altro User, cioè, nella cartella Document and Settings ci sono parecchi account e quello che mi server non è quello predefinito, la domanda è:
    Come faccio a ripristinare l'account com'era prima? volendo potrei spostare i file, me mi sembra un lavoro un pò "zozzo", se non avete capito molto bene fatemi sapere; grazie mille.

io :master:

Per ciò che riguarda i programmi, essi sono comuni a tutti gli utenti, al massimo le loro impostazioni vengono salvate in Documents and Settings, ma dovrebbe bastare copiare le cartelle specifiche.

Per i messaggi di posta, basta importarli all'interno di Outlook con la funzione specifica andando a pescarli nella cartella dell'utente specifico.

Per gli account e la rubrica di posta dovrebbe bastare fare il logon dall'utente precedente ed esportarli con outlook.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik

Re: Recuperare Configurazione WinXP

Originariamente inviato da plumb
    Come faccio a ripristinare l'account com'era prima? volendo potrei spostare i file, me mi sembra un lavoro un pò "zozzo", se non avete capito molto bene fatemi sapere; grazie mille.
    Dovresti andare in tasto dx su risorse del computer - proprietà - avanzate - profili utente - impostazioni - selezioni l'account da copiare - copia in.. - copia profilo su.. - sfoglia - dai il path a c:\documents and settings\ account che scegli - ok.

Se invece il tuo probelma è solo per la posta segui questa supposta .

I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    grazie mille ho già quasi risolto tutto ^,^

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da dop
    grazie mille ho già quasi risolto tutto ^,^
    :master:
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkkik
    :master:
    avevo postato con l'ccount di un amico mio, cche aveva usato in precedenza il mio PC col suo account, ma me ne sono accorto dopo, ^,^ tutto qui.

Permessi di invio