Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Dialer con ADSL ? E' possibile ?

Salve,
    il mio dubbio e' questo: qualche giorno fa ho ricevuto una bolletta telefonica un po' altina.
    Prima avevo l'adsl di alice a tempo, poi successivamente convertita in FLAT.
    Ho pensato che la conversione non mi era stata fatta e allora allarmato ho subito telefonato al 187.
    L'operatrice mi ha detto che probabilmente di era introdotto un dialer nel mio PC e che questo effettuava connessioni a pagamento a mia insaputa.
    Ho ribadito che io avevo l'adsl e non il 56K e lei con tono sicuro mi ha detto che stanno avendo problemi proprio con l'adsl con questi dialer.

Mi chiedo: sara' vero ?
    Non ho MAI sentito parlare di dialer su ADSL, e voi ?

Saluti, Salvatore

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: Dialer con ADSL ? E' possibile ?

Originariamente inviato da cainus
    Salve,
    il mio dubbio e' questo: qualche giorno fa ho ricevuto una bolletta telefonica un po' altina.
    Prima avevo l'adsl di alice a tempo, poi successivamente convertita in FLAT.
    Ho pensato che la conversione non mi era stata fatta e allora allarmato ho subito telefonato al 187.
    L'operatrice mi ha detto che probabilmente di era introdotto un dialer nel mio PC e che questo effettuava connessioni a pagamento a mia insaputa.
    Ho ribadito che io avevo l'adsl e non il 56K e lei con tono sicuro mi ha detto che stanno avendo problemi proprio con l'adsl con questi dialer.

Mi chiedo: sara' vero ?
    Non ho MAI sentito parlare di dialer su ADSL, e voi ?

Saluti, Salvatore
    i dialer li puoi prendere comunque, ADSL o no... il fatto è che con l'ADSL i dialer non funzionano, in quanto tentano di connettersi in maniera analogica. Se tu hai attaccato al pc un modem analogico (oltre a quello ADSL) è possibile che l'analogico ti si sia connesso al dialer.

Ma se hai solo l'adsl non esiste dialer che funzioni con l'adsl. Almeno che non sia uscito di recente, e io mi sia perso la news... Lo puoi prendere, rimanere infettato, ma non ti fa danni da un punto di vista economico.

è probabile che la Telecom ti stia addebitando servizi per farti spendere di più e basta, guarda cosa hanno fatto a me...

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=988551

(leggi la discussione, soprattutto il mio primo messaggio sulla seconda pagina)

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Permessi di invio