Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

La solita domanda di sempre, temo....

Non credo di essere molto originale ma il punto è sempre quello....

Cosa scegliere?

Purtroppo non sono un tecnico e molti dei dati che ho raccolto non hanno molto senso per me.

Mi hanno consigliato prima Tin.it, poi Alice, poi ancora Libero...

Però una cosa la so: quello che voglio!

Fondamentalmente non posso spendere cifre improponibili (max 50 euro al mese) e tra le altre cose vivo nella periferia romana dove alcune offerte (tipo fastweb) non sono disponibili;
    Detto questo il punto è che voglio giocare ad Enemy Territory, ci voglio giocare bene e non da solo... ho 5 PC e 4 amici con cui mi voglio vedere a casa mia e da qui giocare a sfascio.

Occorre aggiungere che a mio padre serve l'IP statico per mettere su un server.

Se potete fate un po' di luce sulla confusione che ho in testa, nel frattempo vi ringrazio, collego il mio host ISDN e mi vado a fare una partita.

CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Sapevi che era una domanda ricorrente e non hai controllato i thread in rilievo?

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=485129

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=505288
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Si li ho letti ma sono rimasto ugualmente confuso ...

Mettiamola così, volendo giocare da casa con 5 PC con un ping basso (oppure decente insomma), cosa mi converrebbe?

Nello specifico: scegliendo NGI, quale sarebbe la minima offerta che mi occorrerebbe (F5 800 / F5 1280 o di più?) ?

Un saluto a tutti...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    se sei coperto wind in ull hai il settaggio fast come ngi ma costa molto meno...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Vorresti giocare con 5 PC contemporaneamente? ...dipende a COSA vorresti giocare (ogni gioco ha la sua richiesta, esosa o meno, di banda).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Già... Diciamo Wolfestain enemy territory e Call of duty ?

Diciamo che mi piace l'idea di riunire il mio clan qui sotto da me e scannarci con gli altri :bubu:

Originariamente inviato da Barabbao
    Già... Diciamo Wolfestain enemy territory e Call of duty ?

Diciamo che mi piace l'idea di riunire il mio clan qui sotto da me e scannarci con gli altri :bubu:
    Una soluzione potrebbe essere quella di fare tu da host, far connetteere tutti i client locali via lan e quelli esterni via internet, in questo modo risparmi un bel po' di banda che altrimenti verrebbe sprecata (essendo gli altri PC li fisicamente e gia' in rete!).
    Non tutti i giochi lo prevedono il multiplayer "misto" (internet/lan), ma tentare non costa nulla.

Permessi di invio