Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
Sul punto 1: non vuoi darle allo stato, perché il metodo è offlimits anche per la comunità scientifica?
Torni al fatto che non esiste nessun metodo, perché se non c'è uno studio scientifico serio alla base, non c'è nemmeno un metodo da tutelare contro i ricchi (e ripeto non le case farmaceutiche, gli scienziati che possono dirgli bravo oppure hai detto una boiata).

punto 2: no, non mi venire a dire che in passato venivano derisi e poi avevano ragione perchè non puoi essere preso sul serio se la tua pseudo-pubblicazione copia per interi pezzi di altre pubblicazioni (stesse immagini, stesse parole) e WIKIPEDIA!!!!!! davvero, questa non si regge (e non ci sono scusanti e/o passato di persone non prese sul serio).

punto 3:Capisci bene poi che non puoi pretendere di spendere soldi pubblici per fornire cure che non sai se fanno bene oppure no.
Vuoi essere libero di scegliere, perfetto, non PRETENDERE che sia lo stato a pagare la tua scelta.
In Italia stavolta lo Stato ha deciso di NON SPENDERE SOLDI PUBBLICI in qualcosa di dubbio valore, con una volta che fa bene non cerchiamo il pelo nell'uovo!!
1) Chi li stabilisce i limiti lo stato che tutela i suoi interessi e non quelli del cittadino??
2) Non vedo perché. Prende pezzi di altre pubblicazioni che sono uguali alle sue e allora?
3) Sono cure che nell'immediato hanno effetti positivi. E si si possono spendere soldi pubblici per aiutare i cittadini più bisognosi. Del resto soldi pubblici = soldi del popolo. Lo stato sceglie di non spendere soldi per aiutare gli altri ma per loro stessi. Sei uno di quelli che ammira lo stato Italiano? fatti tuoi si vede che per te le cose funzionano bene