Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Discussione: birra al limone

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    viste anche io, la stavo prendere solo per provare... poi mi sono detto di no.

Non sono un fan della birra, troppo amara, solo quando stavo in Colombia ho potuto provare una birra veramente poco amara e quella mi piaceva. Qui in italia non si trova purtroppo .
    Uh, c'è discreta abbondanza di birre non molto amare, più verso il lievito che verso il luppolo... prova le weiss o (anche meglio) le blanche (all'Esselunga qui a Milano trovi facilmente Kapuziner per quanto riguarda le weiss, Hoegaarden per le blanche).

Poi c'è tutta la categoria delle birre più dolci e tirate verso il malto, spesso abbastanza alcoliche (anche lì c'è tanta robba buona belga); giusto di recente su questo genere avevo provato la Barbãr e non era niente male (anche se adesso sono più in periodo IPA, che sono abbastanza agli antipodi come sapore ).
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    vogliono trasformare la birra in una specie di soft drink attirando la clientela di campari, crodino e spriz vari. La birra al limone non sa di birra, e` piu` una lemon soda o roba simile. Ed e` quasi analcolica, circa 2%.

Personalmente la considero alla stregua del caffe` decaffeinato, del formaggio di soia e delle bistecche vegetali: roba da scomunica e carcere a vita!

se non vi piace la birra bevete altro.
    Ultima modifica di MItaly; 21-07-2014 a 09:21
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Permessi di invio