Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Cosenza ti va bene come sud? emigrato in liguria e trattato dai liguri come un immigrato! e sfruttato, in Liguria i proprietari di terreni offrivano la terra a "Mezzadro" i meridionali lavoravano e poi il guadagno si divideva in 2.
    Già quando frequentavo le elementari le maestre discriminavano i figli dei meridionali, a me fregava meno di un cazzo, testa bassa a studiare e lavorare fino a farsi una posizione per poter guardare alla stessa altezza chi mi ospitava, ora il rispetto è stato guadagnato ed è stata la mia rivincita.
    Forse è questo che manca ai migranti di oggi, imparano prima i diritti, i doveri e il sudarsi i traguardi non esistono.

Dopodichè si, il personaggio non mi piace per niente, ma per mandare a fare in culo Renzi, Alfano, Berlusconi, Il Vaticano è un'arma potentissima.

Ho espresso forse in maniera troppo diretta e scurrile per sottolineare ancora una volta la rabbia che ho addosso.
    La stessa rabbia che ho addosso io.

Ma io penso che non sia una buona idea dare il voto a Salvini per i motivi che ho spiegato nell'altro thread: Salvini è vent'anni che campa di politica e non ha mai risolto nessun problema. Neanche quello dell'immigrazione selvaggia.
    Salvini si pappa migliaia di euro di stipendio ed è uno dei più grandi assenteisti nel parlamento europeo(circa 15% di presenze).
    La lega ha rubato(mutande verdi, diamanti in Tanzania, etc) come tutti gli altri. Quelli del m5s, con parte del loro stipendio, ci costruiscono strade(o, se più ti aggrada, mettono in sicurezza trazzere). Bisognerebbe chiedere a Salvini perché ha ritirato la costituzione di parte civile nel processo alla famiglia bossi per i furti nei finanziamenti pubblici.

Oltre alle ruberie ci sono le tante pagliacciate: ronde padane, poliziotto di quartiere, il dio Po, i ministeri a Monza, etc.

EDIT:

Tra l'altro sembra intenzionato ad allearsi di nuovo con l'amico dei mafiosi(sentenza Dell'Utri):

http://www.huffingtonpost.it/2015/09...m_hp_ref=italy
    Ultima modifica di Vincenzo1968; 01-09-2015 a 19:54

Tag per questa discussione

Permessi di invio