Il problema è che io non li voto ( voto altri ), ma questi altri non salgono mai.
E non posso sentirmi rappresentato da chi sale perchè riceve voti dietro compensi (in)diretti.
E' democrazia? Mah...con una bella benda sugli occhi la possiamo chiamare anche democrazia, ma in realtà non lo è.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
*** 300.000 BRIGANTI ***
Ultima modifica di Goo21; 11-12-2013 a 23:06
*** 300.000 BRIGANTI ***
Ragionando con la mia testa vedo che adesso è come se ci fosse la svalutazione anche se c'è l'euro.
La mia paga non aumenta ma aumenta il costo della vita, quindi il valore di ciò che guadagno diminuisce comunque sia.
Questo a tutta l'aria di perdurare nel futuro con buone probabilità anche di peggiorare.
Non vedo come fino ad ora ci sia stata utile l'euro e non vedo come potrà esserlo.
Si potrà anche dire che non è colpa dell'euro ma bensì di chi ci amministra. Ma chi ci amministra da venti e più anni sono sempre gli stessi, destra e sinistra, e con o senza euro ho sempre visto concepire leggi che tendono al peggioramento della situazione.
Non ho googlato, non è un pensiero condizionato da predicatori o scienziati, è semplicemente quello che sento.
Chi ci governa ha appena detto che oggi è un nuovo inizio, la stessa frase detta quando ha incominciato, la stessa frase detta da quelli che lo hanno preceduto eppure non vedo mai fare cose di buon senso, di semplice concetto che potrebbero forse migliorare qualcosa.
Allora cosa c'entra l'euro? Centrano le persone, quindi l'euro può essere sostituita da qualsiasi altra moneta.
Errare humanum est, perseverare ovest