Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: parere legale

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Consulti un professionista, saprà indubbiamente indirizzarLa verso la migliore risposta per il Suo dilemma e por rimedio alla Sua preoccupazione.

Da qui sembrerebbe che Suo padre ha facoltà di vendere la casa, banchettare ad ostriche e champagne con chicchessia, compare 100 cofanetti oro con la raccolta dei Pooh e venirLa a trovare nei periodi festivi sotto ad un ponte, ma, ripeto, sembrerebbe.
    a quanto pare sono le sue intenzioni, eccetto quella di venirmi a trovare,vede in me la causa di tutti i suoi mali, che c'entro io se lui non pagava le cartelle di equitalia ed ora sono alle stelle??

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da mario-rossi Visualizza il messaggio
    a quanto pare sono le sue intenzioni, eccetto quella di venirmi a trovare,vede in me la causa di tutti i suoi mali, che c'entro io se lui non pagava le cartelle di equitalia ed ora sono alle stelle??
    Vi è anche la possibilità che Equitalia dirima la querelle togliendoLe il fardello di una costosa consultazione avvocatoria, lo metta in preventivo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Vi è anche la possibilità che Equitalia dirima la querelle togliendoLe il fardello di una costosa consultazione avvocatoria, lo metta in preventivo.
    cioè?? non ho capito NIENTE

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da mario-rossi Visualizza il messaggio
    cioè?? non ho capito NIENTE
    Mario, un consiglio... su questo forum si scherza e anche troppo. Lascia perdere il de La Pena, magari ascolta un po' Astro, ma soprattutto vedi che dice il tuo avvocato, mi sembra una strada impervia quella del veto alla vendita... ma se lo dice lui...

Facci sapere.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio