Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da AndreaNobili Visualizza il messaggio
    Infatti faccio lo sviluppatore software ed il consulente in ambito sicurezza informatica !!! e te cosa fai nella vita? Sei uno di quegli "informatici" disoccupati che prendono 15 € l'ora per dare lezioncine a domiclio?
    WOW (ps mettici qualche altro punto esclamativo ti prego) beh io grazie al cielo son riuscito ad uscire dal settore IT ed ora mi occupo di tutt'altro ed in proprio, ma sicuramente tu sei più intelligente più bravo e più furbo e sai tutto quindi vado appunto da mamma e papà a chiedere la paghetta sia mai che finalmente me ne diano una.

Quote Originariamente inviata da Sir Iano Visualizza il messaggio
    WOW (ps mettici qualche altro punto esclamativo ti prego) beh io grazie al cielo son riuscito ad uscire dal settore IT ed ora mi occupo di tutt'altro ed in proprio, ma sicuramente tu sei più intelligente più bravo e più furbo e sai tutto quindi vado appunto da mamma e papà a chiedere la paghetta sia mai che finalmente me ne diano una.
    Grazie al cielo per il settore IT direi io...LOL...purtroppo è un settore inflazionato ed altamente popolato da gente improvvisata che ammazza la meritocrazia e di conseguenza ammazza il mercato...
    Blog tecnico dedicato al mondo dello sviluppo e dei framework Java: http://scorejava.com/

Permessi di invio