Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: Alla faccia di Putin

Utente di HTML.it

E' interessante vedere come l'informazione giunge in Italia in maniera talmente distorta da avere poi ricadute assurde.

1°) Le leggi russe VIETANO ogni tipo di manifestazione a scopo sessuale ( gay, etero, bisex ).
    2°) Vlady Mary è andata in un paese a manifestare contro le leggi di tale paese
    3°) E' stata prontamente arrestata & rilasciata & rispedita a casa perchè in Russia non hanno bisogno di tali personaggi
    4°) In Russia ( ma un pò dappertutto tranne che in Italia ) le leggi le fanno rispettare, in modo tale che se qualcuno ha "voglia" di scherzare, ci pensa su 1000 volte e non 2 come avviene qui
    5°) Putin sta guidando un paese che era in forte declino e lo sta riportando di nuovo ai livelli pre-guerra fredda. Prima quindi di giudicare una persona di una cultura/paese differente dalla propria, forse è il caso di guardare nel proprio orticello chi si ha.

Credo di aver terminato qui. Vlady Mary per me ha la stessa considerazione di coloro che vengono in Italia portando le loro usanze ( es. : obbliganre la figlia a sposare chi decide il padre )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Ecco, Borse..***, appunto
    Appunto cosa? Ti riferisci a quanto detto da Saucer? Nel caso scusami ma non mi sembra di aver minimamente contraddetto quanto da lui scritto..
    Per altro, spiegati perché non mi è chiaro
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Appunto cosa? Ti riferisci a quanto detto da Saucer? Nel caso scusami ma non mi sembra di aver minimamente contraddetto quanto da lui scritto..
    Per altro, spiegati perché non mi è chiaro
    Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori.
    cosa vuoi che sia.. è vietato manifestare, ma lì le leggi le fanno rispettare...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio

E' interessante vedere come l'informazione giunge in Italia in maniera talmente distorta da avere poi ricadute assurde.

1°) Le leggi russe VIETANO ogni tipo di manifestazione a scopo sessuale ( gay, etero, bisex ).
    2°) Vlady Mary è andata in un paese a manifestare contro le leggi di tale paese
    3°) E' stata prontamente arrestata & rilasciata & rispedita a casa perchè in Russia non hanno bisogno di tali personaggi
    4°) In Russia ( ma un pò dappertutto tranne che in Italia ) le leggi le fanno rispettare, in modo tale che se qualcuno ha "voglia" di scherzare, ci pensa su 1000 volte e non 2 come avviene qui
    5°) Putin sta guidando un paese che era in forte declino e lo sta riportando di nuovo ai livelli pre-guerra fredda. Prima quindi di giudicare una persona di una cultura/paese differente dalla propria, forse è il caso di guardare nel proprio orticello chi si ha.

Credo di aver terminato qui. Vlady Mary per me ha la stessa considerazione di coloro che vengono in Italia portando le loro usanze ( es. : obbliganre la figlia a sposare chi decide il padre )

Che in Russia i gay vengono presi pestati torturati anche dalla polizia Le è noto vero?

No perchè anche Mussolini aveva fatto una enormità di buonissime cose.........
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it
    cosa vuoi che sia.. è vietato manifestare, ma lì le leggi le fanno rispettare...
    Beh però, se è vero quello che ha detto Saucer, deve ammettere che sussiste una rilevante differenza tra:
    - I GLTB non possono manifestare davanti a minori.
    e
    -Non si possono fare manifestazioni a tematica sessuale davanti a minori.

La prima è sessista e discriminatoria nei confronti di una minoranza, la seconda APPARENTEMENTE è a tutela dei minori (più che altro i bambini) di fronte a tematiche che non li riguardano ancora per qualche anno (si spera) e soprattutto non fa distinzioni di sorta.

Poi mi trova totalmente d'accordo con Ella sul discorso Putin, vanto amicizie epistolari con un buon numero di conoscenti russi e la situazione non è poi così rosea sotto aspetti di libertà personale. Anche sotto l'aspetto economico permangono ambiguità che vedono grandi masse di poveri e al contempo richezza e lusso fin esagerati per poche persone.

Del caso Luxuria mi permetto solo di dire che ci sono modi e modi di manifestare (e persone e persone) visto specialmente la grande situazione di tensione ed il paese in questione.
    Ella durante il Reich del Sig. Adolf sarebbe mai andata a protestare durante uno dei suoi discorsi od una qualunque manifestazione con una bandiera raffigurante simboli Giudei?
    Ultima modifica di Sir Iano; 18-02-2014 a 12:22

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Che in Russia i gay vengono presi pestati torturati anche dalla polizia Le è noto vero?
    Fonte?

Allora, perdonami se insisto, ho riletto quanto ho scritto fino ad ora e non trovo chiari riferimenti a mie simpatie verso il modo di fare del signor Putin, o chiari riferimenti in cui dico che è un grand'uomo e un esempio per l'umanità insignibile del Nobel per la pace.
    Se poi tu invece vuoi vedere anzi leggere quel che vuoi, è una tua libertà.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Allora, perdonami se insisto, ho riletto quanto ho scritto fino ad ora e non trovo chiari riferimenti a mie simpatie verso il modo di fare del signor Putin, o chiari riferimenti in cui dico che è un grand'uomo e un esempio per l'umanità insignibile del Nobel per la pace.
    Se poi tu invece vuoi vedere anzi leggere quel che vuoi, è una tua libertà.
    Dovresti leggere quello che ho scritto io, invece

"Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori."
    e infatti, subito dopo è arrivato l'esempio di Saucer.

[OtPersonale]
    Che è lo stesso che si lamenta che in Italia ci sia una dittatura dove la minoranza viene zittita e manca la libertà, ma nulla obietta sul fatto che sia vietata una manifestazione in Russia, dove per una maglietta "pro-Gay" finisci in galera ed espulso dal paese.
    [/OtPersonale]

Permessi di invio