Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 79

Discussione: Alla faccia di Putin

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Allora, perdonami se insisto, ho riletto quanto ho scritto fino ad ora e non trovo chiari riferimenti a mie simpatie verso il modo di fare del signor Putin, o chiari riferimenti in cui dico che è un grand'uomo e un esempio per l'umanità insignibile del Nobel per la pace.
    Se poi tu invece vuoi vedere anzi leggere quel che vuoi, è una tua libertà.
    Dovresti leggere quello che ho scritto io, invece

"Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori."
    e infatti, subito dopo è arrivato l'esempio di Saucer.

[OtPersonale]
    Che è lo stesso che si lamenta che in Italia ci sia una dittatura dove la minoranza viene zittita e manca la libertà, ma nulla obietta sul fatto che sia vietata una manifestazione in Russia, dove per una maglietta "pro-Gay" finisci in galera ed espulso dal paese.
    [/OtPersonale]

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Dovresti leggere quello che ho scritto io, invece

"Purtroppo troppi in Italia (e anche in questo forum) credono che Putin sia un enorme statista, faccia il bene della Russia e che sia un esempio da seguire, dimenticandosi di leggere violazioni dei diritti civili e abusi sugli oppositori."
    e infatti, subito dopo è arrivato l'esempio di Saucer.
    Beh...sai com'e'.... io sono solo un povero italiano.
    Conto 1 (forse).
    Il problema ( quello che alcuni nel forum non capiscono ) è che IN RUSSIA, ci sono _MILIONI_ di russi ( più di tutti gli italiani pro/contro/menefreganacippa ) che considerano PUTIN un grande statista e che faccia il bene della Russia.

Poi ci sono alcuni documentari della Russia post anni 90, dove *se non li hai visti*, ti fanno capire a cosa si era ridotta la Russia verso gli anni '90 e come è invece OGGI la Russia.

Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    [OtPersonale]
    Che è lo stesso che si lamenta che in Italia ci sia una dittatura dove la minoranza viene zittita e manca la libertà, ma nulla obietta sul fatto che sia vietata una manifestazione in Russia, dove per una maglietta "pro-Gay" finisci in galera ed espulso dal paese.
    [/OtPersonale]
    [/QUOTE]

in Italia la situazione è molto più TRAGICOMICA se vogliamo.
    Siamo in piena democrazia, dove TUTTI possiamo esprimere la nostra opinione, dove i GAY possono inchiappettarsi a vicenda a Piazza S. Marco e dove se si evade milioni di euro si va a colloquio con il presidente della Repubblica.
    Dove il presidente della Repubblica è un tizio che anni fa sedeva ai tavolini di un bar con un genocida e dove il rispetto per le leggi, le istituzioni e il prossimo è rasente lo zero assoluto.

Dove abbiamo per l'ennesima volta un presidente del consiglio che NON RISPECCHIA il parere del popolo, dove il parere popolare è stato più volte ignorato e dove chi comanda, DEMOCRATICAMENTE porta al suicidio centinaia di persone ogni anno.

Questo paese, definito "Repubblica delle Banane" può piacere a te, a me purtroppo NO, ma non per la "location" o "l'etnia", ma perchè ci riempiamo la bocca di essere "liberi", ma tutta questa libertà la stiamo pagando MOLTO salata ( e onestamente non la vedo ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio