Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: utenti scazzati

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    ok, il discorso e' giusto e non fa una grinza, ma torniamo sempre al punto del "ma perche' rispondi se non ne hai voglia/sei scazzato/ti fa innervosire" ?

se uno fosse obbligato ok, potrei capirlo. ma si tratta di una libera scelta quindi se uno decide di rispondere secondo me dovrebbe farlo senza scazzo o altro, anche se fa un copia&incolla di risposte gia' date 100 volte.

francamente non l'ho mai capito.

Forse di proposito per sottolineare lo scazzamento... e far capire all'utente che chiede cose banali e/o già richieste fin troppe volte...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Forse di proposito per sottolineare lo scazzamento... e far capire all'utente che chiede cose banali e/o già richieste fin troppe volte...
    a prescindere dal fatto che cio' che per "te" e' banale, magari per "me" non lo è, basterebbe non rispondere se "ti" scazza farlo

senza contare poi le volte che in risposta ad una domanda, vengono piazzati link a del codice sorgente con un semplice "guarda qui, dovrebbe fare al caso tuo."

dando per scontato che chi posta una domanda su un forum tecnico si presuppone abbia prima provato a cercare con google, io parto dall'idea che se uno chiede e' perche' proprio non sa che pesci pigliare quindi se ne ho voglia, l'aiuto, altrimenti faccio altro.
    se decido di aiutarlo e poi capisco che vuole solo la pappa fatta, anche qui, mi metto a fare altro e lo lascio nel suo brodo.

solo se persevera e, magari, si mette a rompere le scatole in pvt e/o diventa insistente allora si' rispondo scazzato e lo mando a stendere, ma in questo caso sarebbe una cosa diversa.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio