Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: Moto g.p. 2014

Hybrid View

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Si entra nel filosofico e non ne ho voglia, ma diciamo che il tuo discorso mi sta bene solo a metà, io i soldi per l'abbonamento li ho e non faccio l' abbonamento solo per principio, ma è ovvio che in molti non potranno permetterselo e per questi un risentimento nei confronti di sky è più che giustificato, tanto è vero che se ti fai un giro sui siti dei motociclisti c'è un sacco gente imbufalita che boicotterà la MOTOGP

Eh?
    Cioè... io non posso permettermi di comprare uno yacht, quindi sono più che giustificato nel provare risentimento verso Briatore, solo perchè mi piacciono gli yacht?
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Eh?
    Cioè... io non posso permettermi di comprare uno yacht, quindi sono più che giustificato nel provare risentimento verso Briatore, solo perchè mi piacciono gli yacht?
    Diciamo che l'esempio non ti è venuto proprio bene va, diciamolo!
    I'll see you on the dark side of the moon

Diciamo che l'esempio non ti è venuto proprio bene va, diciamolo!
    E' vero... non dovrei avere del risentimento verso Briatore... ma verso i produttori di yacht... vale lo stesso.
    Ultima modifica di LeleFT; 28-02-2014 a 16:18
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]

E' vero... non dovrei avere del risentimento verso Briatore... ma verso i produttori di yacht... vale lo stesso.
    Si vale lo stesso, esempio del piffero!

Si vale lo stesso, esempio del piffero!
    Vale lo stesso il concetto: pensare che sia "più che giustificato" è semplicemente ridicolo.
    "Ragionamento del piffero".

Vale lo stesso il concetto: pensare che sia "più che giustificato" è semplicemente ridicolo.
    "Ragionamento del piffero".
    Entrano in gioco molti fattori non si può ridurre tutto ad un esempio nemmeno tanto calzante, se hai voglia puoi leggerti i commenti di gente che le 2 ruote le vive in prima persona.

http://www.dueruote.it/notizie/motog...accende-su-sky

Entrano in gioco molti fattori non si può ridurre tutto ad un esempio nemmeno tanto calzante

L'esempio è calzantissimo: c'è un gruppo di appassionati che desidera godersi la propria passione. D'un tratto questa passione diventa "a pagamento" (o "molto più a pagamento di prima"). Chi può permettersela continuerà a godersela... chi non può s'attacca.

Che si tratti di motociclismo, yacht, baseball, calcio, tiro al piattello o bird watching non cambia la sostanza. Pensare che chi non può permettersela sia "giustificato a provare del risentimento" nei confronti di chi ora vuole farsi pagare è ridicolo (soprattutto se 1) non è lo stesso che prima la trasmetteva gratis e 2) ha speso bei soldi per ottenere questo "privilegio").
    Più sensato è il risentimento nei confronti della RAI che non ha speso i soldi del canone per mantenere quella fetta di pubblico... ma prendersela con Sky perchè fa il proprio tornaconto, proprio no...

se hai voglia puoi leggerti i commenti di gente che le 2 ruote le vive in prima persona.

http://www.dueruote.it/notizie/motog...accende-su-sky

Letti... ciascuno è libero di fare quel che vuole o, meglio... ciascuno farà quel che può (se si tratta di soldi). Credo non gli fregherà molto a Sky.

PS: io non ho mai avuto Sky in vita mia e non mi interessa averlo, così a scanso d'equivoci.

Permessi di invio