Mediaset Extra ha rimandato in onda un pacco di interviste/comizi di B. stamattina.
Delle leggi se ne fanno tutti una risata. Tanto, se sono colpevoli, paghiamo noi; se sono innocenti, paghiamo noi.
Mediaset Extra ha rimandato in onda un pacco di interviste/comizi di B. stamattina.
Delle leggi se ne fanno tutti una risata. Tanto, se sono colpevoli, paghiamo noi; se sono innocenti, paghiamo noi.
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Signori, l'asilo.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Non li sto difendendo, ci mancherebbe, se lo hanno fatto (io non ho ricevuto ne SMS e ne mail), sono in torto marcio, ma se quel SMS è partito il giorno prima, e il tempo di invio si è protratto il giorno dopo, vale anche per le email, possono essere state schedulate, schedulate male. Un nostro cliente ha inviato quasi 1.000.000 di mail qualche tempo fa, e ha settato un invio di 50 mail ogni minuto, ti lascio i calcoli per capire quanto ci ha messo.
Ah per la cronaca, Grillo mi sta altamente sulle balle...
Sulle balle o no devi leggere quello che scrivo: ho scritto MESSAGGI, non ho scritto specificatamente Sms... ti informo, caso mai non lo sapessi, anche se non le scheduli un milione di email ci si mette qualche giorno, stai tranquillo... nessun server al mondo ti spara un milione di email in poche ore... se non forse quelli di Facebook, Yahoo o Google che hanno cloud geocalizzati in varie parti del mondo, oppure spammer che possono sfruttare reti di server zombie.
Utenti "normali" non possono farlo in poche ore... ora spero sia abbastanza chiaro.
Sempre a puntualizzare con te... che noia...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
a me sono arrivati messaggi m5s via whatsapp da persone che non ho in rubrica![]()