Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Sms da "Pd Renzi"

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Probabilmente questo lo pensi tu... ma tu guarda come si scazzano 'sti sostenitori del M5S, duri e puri che non fanno spam e rispettano sempre le regole: "... e poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata..."

Ritenta, sarai più fortunato...
    Non li sto difendendo, ci mancherebbe, se lo hanno fatto (io non ho ricevuto ne SMS e ne mail), sono in torto marcio, ma se quel SMS è partito il giorno prima, e il tempo di invio si è protratto il giorno dopo, vale anche per le email, possono essere state schedulate, schedulate male. Un nostro cliente ha inviato quasi 1.000.000 di mail qualche tempo fa, e ha settato un invio di 50 mail ogni minuto, ti lascio i calcoli per capire quanto ci ha messo.

Ah per la cronaca, Grillo mi sta altamente sulle balle...

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Non li sto difendendo, ci mancherebbe, se lo hanno fatto (io non ho ricevuto ne SMS e ne mail), sono in torto marcio, ma se quel SMS è partito il giorno prima, e il tempo di invio si è protratto il giorno dopo, vale anche per le email, possono essere state schedulate, schedulate male. Un nostro cliente ha inviato quasi 1.000.000 di mail qualche tempo fa, e ha settato un invio di 50 mail ogni minuto, ti lascio i calcoli per capire quanto ci ha messo.

Ah per la cronaca, Grillo mi sta altamente sulle balle...
    Sulle balle o no devi leggere quello che scrivo: ho scritto MESSAGGI, non ho scritto specificatamente Sms... ti informo, caso mai non lo sapessi, anche se non le scheduli un milione di email ci si mette qualche giorno, stai tranquillo... nessun server al mondo ti spara un milione di email in poche ore... se non forse quelli di Facebook, Yahoo o Google che hanno cloud geocalizzati in varie parti del mondo, oppure spammer che possono sfruttare reti di server zombie.

Utenti "normali" non possono farlo in poche ore... ora spero sia abbastanza chiaro.

Sempre a puntualizzare con te... che noia...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Sulle balle o no devi leggere quello che scrivo: ho scritto MESSAGGI, non ho scritto specificatamente Sms...
    Se stai parlando di SMS, perché il soggetto della frase è quello, suppongo che quando scrivi "messaggi", tu ti stia riferendo ancora a loro.

Non è questione di essere puntigliosi, è questione di essere chiari.

Permessi di invio