La cosa distorta secondo me è che si da un peso incredibile allo scarso bon ton di qualcuno e tutto sommato si tollerano (ma guai a farlo notare, s'incazzano a morte!) le condanne penali o alle gravissime questioni morali di altri. Al punto di arrivare nella cabina elettorale ed esprimere un voto che significa "mi fido di voi e perdono i vostri peccati, andate e rappresentatemi!". Se poi nella testa del matitadotato passa in sovraimpressione qualcosa tipo "mi fate schifo ma un po' meno schifo degli altri, quindi vi voto con riserva", non ha alcuna importanza.
Personalmente, pur auspicando l'avvento di un partito dalla specchiata onestà e dall'impeccabile garbo (che non scenderà mai per grazia divina, temo), continuo a ritenere ben più gravi fatti che riguardano il codice penale, rispetto a qualche parolaccia. E continuerò a votare CONTRO chiunque tenga nel suo partito personaggi "loschi" o che ci faccia accordi di qualunque tipo.
De gustibus.
Chiaro che se un giorno per miracolo arriverà il partito perfetto sarò ben felice di votarlo, adios m5s![]()
Cosa che peraltro ho già fatto alle politiche con FiD, anche lui non perfetto ma di gran lunga migliore rispetto agli altri, a mio avviso.
Questo è ciò che è uscito dalle urne e che di fatto è ciò che conta. Però quello che ci è entrato magari era "oh ma se ha ragione chi dice che uscendo dall'euro facciamo incazzare i cavalieri dell'apocalisse? Io quasi quasi non rischierei..."
Una certa campagna di FUD, in effetti, c'è stata![]()
Allora ( sono arrivato a pagina 7, oggi al lavoro sono strapieno ) :
- Oggi come ieri, nella dirigenza del PD ci sono ancora personcine del calibro di D'Alema, Bersani, Letta, Franceschini, Fassino, Veltroni, Rosy Bindi, Iervolino, Bassolino..... mi parli di rinnovamento, eppure questi nomi sono quelli che da 25 anni calcano la scena politica italiana e all'opposizione o al governo, han contribuito in maniera MOLTO forte alla situazione attuale italiana, vero o falso?
Poi come dice lnessuno, nell'ultimo periodo ci sono tanti arresti eccellenti ( e tante altre notizie di indagati ) tra le fila del PD.
Possibile che la dirigenza non ne sapesse nulla? E nel caso, possiamo ritenere un partito con una dirigenza cosi poco competente nel tenere a bada i suoi uomini, valido per guidare un paese?
Continuo a leggere le altre pagine ( tra interruzioni lavorative e litigi sterili ).
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
nella direzione nazionale e nella segreteria del pd non ci sono più (e da mo')
Bassolino, Bersani, Bindi, D'Alema, Fassino, Franceschini, Veltroni...in pratica tutti quelli che hai citato tu.
http://www.partitodemocratico.it/segreteria
http://www.partitodemocratico.it/utenti/direzione.htm
che fai, ripassi?
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Vuoi negare che alcuni personaggi italiani durante il periodo elettorale hanno basato la propria teoria sull'apocalisse se uscivamo dall'Euro?
Ti passo un paio di nomi, poi puoi farti una ricerchina ( Giorgio Napolitano ed Eugenio Scalfari -quest'ultimo nel giorno delle elezioni, ma vabbè...ormai tutto è concesso... ).
O lo neghi?
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela