Pagina 10 di 20 primaprima ... 8 9 10 11 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 199
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    sei tu che ne fai una causa per gli insulti.. a me non interessa. Se vuoi facciamo che tu ne dici una di grillo e io una degli altri.. se ti piace tanto.

Ripeto: Si votano le idee non i leader.
    già, evidentemente gli italiani sono a favore dell'euro allora.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    già, evidentemente una parte degli italiani sono a favore dell'euro allora.
    fixed
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    La cosa distorta secondo me è che si da un peso incredibile allo scarso bon ton di qualcuno e tutto sommato si tollerano (ma guai a farlo notare, s'incazzano a morte!) le condanne penali o alle gravissime questioni morali di altri. Al punto di arrivare nella cabina elettorale ed esprimere un voto che significa "mi fido di voi e perdono i vostri peccati, andate e rappresentatemi!". Se poi nella testa del matitadotato passa in sovraimpressione qualcosa tipo "mi fate schifo ma un po' meno schifo degli altri, quindi vi voto con riserva", non ha alcuna importanza.

Personalmente, pur auspicando l'avvento di un partito dalla specchiata onestà e dall'impeccabile garbo (che non scenderà mai per grazia divina, temo), continuo a ritenere ben più gravi fatti che riguardano il codice penale, rispetto a qualche parolaccia. E continuerò a votare CONTRO chiunque tenga nel suo partito personaggi "loschi" o che ci faccia accordi di qualunque tipo.

De gustibus.

Chiaro che se un giorno per miracolo arriverà il partito perfetto sarò ben felice di votarlo, adios m5s
    Cosa che peraltro ho già fatto alle politiche con FiD, anche lui non perfetto ma di gran lunga migliore rispetto agli altri, a mio avviso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    già, evidentemente gli italiani sono a favore dell'euro allora.
    Questo è ciò che è uscito dalle urne e che di fatto è ciò che conta. Però quello che ci è entrato magari era "oh ma se ha ragione chi dice che uscendo dall'euro facciamo incazzare i cavalieri dell'apocalisse? Io quasi quasi non rischierei..."

Una certa campagna di FUD, in effetti, c'è stata

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    La cosa distorta secondo me è che si da un peso incredibile allo scarso bon ton di qualcuno e tutto sommato si tollerano (ma guai a farlo notare, s'incazzano a morte!) le condanne penali o alle gravissime questioni morali di altri. Al punto di arrivare nella cabina elettorale ed esprimere un voto che significa "mi fido di voi e perdono i vostri peccati, andate e rappresentatemi!". Se poi nella testa del matitadotato passa in sovraimpressione qualcosa tipo "mi fate schifo ma un po' meno schifo degli altri, quindi vi voto con riserva", non ha alcuna importanza.

Personalmente, pur auspicando l'avvento di un partito dalla specchiata onestà e dall'impeccabile garbo (che non scenderà mai per grazia divina, temo), continuo a ritenere ben più gravi fatti che riguardano il codice penale, rispetto a qualche parolaccia. E continuerò a votare CONTRO chiunque tenga nel suo partito personaggi "loschi" o che ci faccia accordi di qualunque tipo.

De gustibus.

Chiaro che se un giorno per miracolo arriverà il partito perfetto sarò ben felice di votarlo, adios m5s
    Cosa che peraltro ho già fatto alle politiche con FiD, anche lui non perfetto ma di gran lunga migliore rispetto agli altri, a mio avviso.
    no, niente dai

Questo è ciò che è uscito dalle urne e che di fatto è ciò che conta. Però quello che ci è entrato magari era "oh ma se ha ragione chi dice che uscendo dall'euro facciamo incazzare i cavalieri dell'apocalisse? Io quasi quasi non rischierei..."
    e alè, vai così

come si "vota contro"?

Utente di HTML.it
    l'arrivo di Renzi ha portato un bel (nel senso di grosso) rinnovamento tra i quadri dirigenti. Renzi stesso è portatore di idee un po' meno di sinistra i Bersani. Quindi la risposta è sì sulle differenze tra questo Pd e quello di sei mesi fa, e "solo" ni se consideriamo quello di sei mesi fa e i precedenti.
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    fammi capire: e' onesta se ti rispondo di no, e' disonesta se ti rispondo di si?

se cambiano le persone dentro e' OVVIO che cambia anche il partito e vale per qualsiasi comunita': altrimenti per quale ragione le squadre di calcio vincono a man bassa per un paio di stagioni e poi hanno rese pessime per qualche altra stagione, salvo poi riprendersi di nuovo?

che sciocchezza!
    Stanno arrestando politici ad un ritmo che non si vedeva da anni, il PD è fra i partiti più colpiti insieme al suo nemico ed alleato NCD ed a Forza Italia.

Non so, possiamo pensare che nel loro caso uno valga davvero uno, e che il partito sia all'oscuro di ogni malaffare. Che siano degli impeccabili gentiluomini al di sopra di tutto e che si trovano invischiati in vicende che in paesi normali sarebbero motivo di crollo totale ed immediato dei consensi (MPS, Ilva, Serravalle, eccetera eccetera)... a loro insaputa Come la casa di quel famoso politico

Allora ( sono arrivato a pagina 7, oggi al lavoro sono strapieno ) :
    - Oggi come ieri, nella dirigenza del PD ci sono ancora personcine del calibro di D'Alema, Bersani, Letta, Franceschini, Fassino, Veltroni, Rosy Bindi, Iervolino, Bassolino..... mi parli di rinnovamento, eppure questi nomi sono quelli che da 25 anni calcano la scena politica italiana e all'opposizione o al governo, han contribuito in maniera MOLTO forte alla situazione attuale italiana, vero o falso?

Poi come dice lnessuno, nell'ultimo periodo ci sono tanti arresti eccellenti ( e tante altre notizie di indagati ) tra le fila del PD.
    Possibile che la dirigenza non ne sapesse nulla? E nel caso, possiamo ritenere un partito con una dirigenza cosi poco competente nel tenere a bada i suoi uomini, valido per guidare un paese?

Continuo a leggere le altre pagine ( tra interruzioni lavorative e litigi sterili ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Allora ( sono arrivato a pagina 7, oggi al lavoro sono strapieno ) :
    - Oggi come ieri, nella dirigenza del PD ci sono ancora personcine del calibro di D'Alema, Bersani, Letta, Franceschini, Fassino, Veltroni, Rosy Bindi, Iervolino, Bassolino..... mi parli di rinnovamento, eppure questi nomi sono quelli che da 25 anni calcano la scena politica italiana e all'opposizione o al governo, han contribuito in maniera MOLTO forte alla situazione attuale italiana, vero o falso?

Poi come dice lnessuno, nell'ultimo periodo ci sono tanti arresti eccellenti ( e tante altre notizie di indagati ) tra le fila del PD.
    Possibile che la dirigenza non ne sapesse nulla? E nel caso, possiamo ritenere un partito con una dirigenza cosi poco competente nel tenere a bada i suoi uomini, valido per guidare un paese?

Continuo a leggere le altre pagine ( tra interruzioni lavorative e litigi sterili ).
    nella direzione nazionale e nella segreteria del pd non ci sono più (e da mo')
    Bassolino, Bersani, Bindi, D'Alema, Fassino, Franceschini, Veltroni...in pratica tutti quelli che hai citato tu.
    http://www.partitodemocratico.it/segreteria
    http://www.partitodemocratico.it/utenti/direzione.htm
    che fai, ripassi?

Utente di HTML.it
    e alè, vai così
    Vuoi negare che alcuni personaggi italiani durante il periodo elettorale hanno basato la propria teoria sull'apocalisse se uscivamo dall'Euro?

Ti passo un paio di nomi, poi puoi farti una ricerchina ( Giorgio Napolitano ed Eugenio Scalfari -quest'ultimo nel giorno delle elezioni, ma vabbè...ormai tutto è concesso... ).
    O lo neghi?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio