Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ripetetelo come un mantra....
    Io vado a votare Bersani alle elezioni nazionali e mi ritrovo che cede il governo a Letta.
    Questo è il vostro metro di democrazia.

Comunque fa nulla, contenti voi di avere un potere elettorale pari a quello di un nigeriano, a me non cambia molto...
    sei stato talmente indottrinato dai partiti che non hai capito che la X sul simbolo non riguarda il candidato premier. I 5 stelle ad es. un candidato premier non ce l'hanno mai avuto.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da kuarl Visualizza il messaggio
    sei stato talmente indottrinato dai partiti che non hai capito che la X sul simbolo non riguarda il candidato premier. I 5 stelle ad es. un candidato premier non ce l'hanno mai avuto.
    Sono "sdottrinato" al massimo, dato che i partiti da qualche anno a questa parte mi fanno venire l'orticaria.

Comunque capisco, non voto il personaggio, voto il programma.
    Programmi che poi PUNTUALMENTE non vengono rispettati.

Quindi voto le promesse che so che non verranno mantenute.
    Promesse TUTTE uguali, cambiano solo chi si presenta e solo i metodi utilizzati per giungere allo scopo.

Andrei quindi a votare non le PROMESSE, ma LE PERSONE E I METODI per raggiungere le promesse mantenute.

Se le promesse non vengono mantenute, i metodi non verranno applicati.
    Quindi in linea di massima andrei a votare "il meno peggio", cioè le persone che mi ispirano più fiducia.
    Quelle persone però ( da qualche anno ) non andranno più al potere, ma verranno sostituiti da altri, decisi dal partito (magari meno graditi e con meno appeal ).

Quindi....ancora una volta, sei sicuro che vai a votare il programma e non le persone?

@all :

scusate, è un periodo incasinato, non ho tantissimo tempo, mi son perso qualcosa....
    vedo lnessuno che è irato perchè il PD ha espulso 3 persone che non la pensavano allo stesso modo del partito e vedo Valia e NKosi che invece ritengono che il PD ha fatto la cosa giusta.

Devo essermi perso qualche puntata della serie tv, perchè l'ultima espulsione da parte del m5s lnessuno diceva che andava bene mentre Valia e Nkosi erano MOLTO contrariati....

Chi mi spiega?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Comunque capisco, non voto il personaggio, voto il programma.
    eh ci sei arrivato finalmente. Ricordalo la prossima volta che dirai che gli ultimi 5 governi con annessi presidenti del consiglio non sono stati democraticamente eletti.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    scusate, è un periodo incasinato, non ho tantissimo tempo, mi son perso qualcosa....
    vedo lnessuno che è irato perchè il PD ha espulso 3 persone che non la pensavano allo stesso modo del partito e vedo Valia e NKosi che invece ritengono che il PD ha fatto la cosa giusta.

Devo essermi perso qualche puntata della serie tv, perchè l'ultima espulsione da parte del m5s lnessuno diceva che andava bene mentre Valia e Nkosi erano MOLTO contrariati....

Chi mi spiega?
    ma tu li leggi i post?

Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    Io immaginavo che Renzi avrebbe portato a questo. S'è visto fin dall'inizio quando ha creato una sua segreteria senza tenero conto delle minoranze interne. Quando prendeva per il culo gli oppositori interni. Quando s'è comportato come sappiamo con Bersani e con Letta. Non mi piace per niente questo Pd che assomiglia, sempre più, da una parte alla Dc e dall'altra al m5s.
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    Questi stanno esercitando esattamente un vincolo di mandato (e la cosa a me non piace per niente). La sostituzione, o meglio l'esautoramento di un parlamentare da una commissione perché in disaccordo con la linea attuale del partito, è proprio questo, in pratica l'imposizione di un vincolo.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Permessi di invio