Sono "sdottrinato" al massimo, dato che i partiti da qualche anno a questa parte mi fanno venire l'orticaria.
Comunque capisco, non voto il personaggio, voto il programma.
Programmi che poi PUNTUALMENTE non vengono rispettati.
Quindi voto le promesse che so che non verranno mantenute.
Promesse TUTTE uguali, cambiano solo chi si presenta e solo i metodi utilizzati per giungere allo scopo.
Andrei quindi a votare non le PROMESSE, ma LE PERSONE E I METODI per raggiungere le promesse mantenute.
Se le promesse non vengono mantenute, i metodi non verranno applicati.
Quindi in linea di massima andrei a votare "il meno peggio", cioè le persone che mi ispirano più fiducia.
Quelle persone però ( da qualche anno ) non andranno più al potere, ma verranno sostituiti da altri, decisi dal partito (magari meno graditi e con meno appeal ).
Quindi....ancora una volta, sei sicuro che vai a votare il programma e non le persone?
@all :
scusate, è un periodo incasinato, non ho tantissimo tempo, mi son perso qualcosa....
vedo lnessuno che è irato perchè il PD ha espulso 3 persone che non la pensavano allo stesso modo del partito e vedo Valia e NKosi che invece ritengono che il PD ha fatto la cosa giusta.
Devo essermi perso qualche puntata della serie tv, perchè l'ultima espulsione da parte del m5s lnessuno diceva che andava bene mentre Valia e Nkosi erano MOLTO contrariati....
Chi mi spiega?![]()
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela