Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Tutt'e due

Leggi ad es. gli avvisi del sito dell'Ansa

PS Giustamente, per quanto si possa riconoscere ogni diritto, et similia, all'autore (e certo sarebbe più tutelato se tu mettessi ad es. solo il titolo, o due righe di un articolo, rimandando poi al sito), se io-autore non voglio che riporti nemmeno mezzo titolo/link al mio sito, puoi pensarmi masochista ma la mia libertà di valutare/decidere viene comunque "tutelata", rendendoti responsabile (sia che ci sia un diniego esplicito, che se non hai un permesso scritto, direi)

Utente di HTML.it L'avatar di mamo139
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Tutt'e due

Leggi ad es. gli avvisi del sito dell'Ansa

PS Giustamente, per quanto si possa riconoscere ogni diritto, et similia, all'autore (e certo sarebbe più tutelato se tu mettessi ad es. solo il titolo, o due righe di un articolo, rimandando poi al sito), se io-autore non voglio che riporti nemmeno mezzo titolo/link al mio sito, puoi pensarmi masochista ma la mia libertà di valutare/decidere viene comunque "tutelata", rendendoti responsabile (sia che ci sia un diniego esplicito, che se non hai un permesso scritto, direi)

Quindi il fatto che qui apriamo topics con il link a una notizia sul sito di un giornale e' illegale?

E i motori di ricerca allora?

Permessi di invio