Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
guarda che il tentativo di omicidio è stato fatto da salvini, eh, quando ha accelerato per passare sopra ai pedoni davanti la sua macchina.

due cazzotti sul vetro, per quanto deplorabili, non sono nemmeno paragonabili.
Quindi l'auto s'e' distrutta da sola o i cazzotti erano opera di Colosso?

Quote Originariamente inviata da jimbo0 Visualizza il messaggio
hai ragione, proprio di tentato omicidio si tratta, ma non quello che pensi tu.
meno male che c'è un video..riguardati il video 10 volte, e soffermati sul lunotto posteriore dell'auto.
Quindi mi stai dicendo che se un gruppo di vandali accerchia la tua auto e cerca di raggiungerti ( rompendo i vetri ), tu non hai alcun diritto ad accellerare e fuggire, ma al massimo puoi uscire a chiedere cosa sta accadendo?

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
i danni alla macchina e l'assalto a salvini non sono giustificabili in alcun modo e chi ne e' responsabile e' giusto che ne risponda
Esatto.

detto cio', quel che piu' mi disturba del vetro rotto e' che ci fa dimenticare chi sia salvini http://www.youtube.com/watch?v=iGZtG8frIEk un tizio che ha fatto dell'odio razziale il suo marchio di fabbrica e della provocazione il suo strumento di propaganda politica
Quindi vale anche per chi ha acconsentito che l'Italia entrasse in crisi?
Vale anche per chi ha creato gli esodati?
Vale anche per chi ha dato il "via" al mondo del precariato?
Vale anche per tutti i politici italiani che nel corso dell'ultimo trentennio han saccheggiato il paese?

Dimmelo, perchè se è cosi, domani organizzo con altri italiani che stan vivendo l'incubo della crisi da 30 anni, e andiamo a battezzare un paio di illustri personaggi.
O queste azioni si possono giustificare solo in base al credo politico?

ah! anche salvini - o il suo autista - deve rispondere dell'accelerata, naturalmente
Credo che l'unico reato che si possa configurare ( ma poi agli altri se usiamo lo stesso metro di misura, dovranno esser accusati di omicidio premeditato plurimo ) è l'eccesso di legittima difesa.