Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 83

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e questo lo evinci da cio' che ho scritto io?
    dovresti sapere che é solo interessato a reare caciara nel momento in cui comincia ad essere a corto di argomenti (che in questo 3 si traduce "a partire dal suo terzo post")

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    dovresti sapere che é solo interessato a reare caciara nel momento in cui comincia ad essere a corto di argomenti (che in questo 3 si traduce "a partire dal suo terzo post")
    Cos'è adesso attribuisci ad altri i tuoi modi sig. "Sono venuto a vedere se siete alla mia altezza"?

Io la butto nell'ironia quando vedo post che fanno piangere ogni senso della logica, e visto che ci sei... mi riferivo proprio a te, che con questi post sfondi ogni soglia dell'incredibile:
    salvini se li è creati e cercati quei 38 secondi, quindi per quell'accelerata con gente devanti la macchina è colpevole sotto tutti i punti di vista.

che poi gli altri siano dei fessi ad aver abboccato e reagito così male non ci piove, ma non sconta un grammo della colpa di salvini.
    Provocare può comportare delle conseguenze e sta ad ognuno decidere se vuole e può accettare le possibili conseguenze o se è meglio evitare. Questo vale in tutti gli ambiti, anche quelli che fanno incazzare tanto rebelia. Detto questo, affermare che la colpa sia di Salvini per aver osato passare di li in macchina è semplicemente stupido. Salvini ha provocato (se vogliamo considerare provocazione muoversi sul territorio italiano senza la scorta), ma non mi pare ci sia il reato di provocazione. Chi ha sfondato i vetri della macchina o gli è saltato sul cofano dovrebbe rispondere di aggressione, danneggiamento e vattelapesca.

Invertire le parti è puerile e strumentale, non mi stupisce che sia tu a farlo ma è difficile non fare dell'ironia di fronte a certe corbellerie.

guarda che il tentativo di omicidio è stato fatto da salvini, eh, quando ha accelerato per passare sopra ai pedoni davanti la sua macchina.

due cazzotti sul vetro, per quanto deplorabili, non sono nemmeno paragonabili.
    Qui hai superato te stesso. Addirittura tentativo di omicidio (per aver osato la via della fuga in macchina mentre dei tizi gli saltavano sul cofano in preda all'isteria), il cui colpevole è lo stesso Salvini che probabilmente guidava con il pensiero dal sedile posteriore.

Perdona l'ironia, ma a questo punto non mi stupirebbe se volessi dargli anche la colpa della peste nera...

Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    (se vogliamo considerare provocazione muoversi sul territorio italiano senza la scorta)
    certo, perchè io infatti dico questo, certo

continua continua, poi non lamentarti se ti si tratta per quel che dimostri.

Utente di HTML.it
    l'incubo della crisi da trent'anni? ma tu dov'eri esattamente trent'anni fa, quando eravamo nel bel mezzo del boom degli anni '80?
    Siamo nel 2015, credo che la crisi italiana sia iniziata più o meno qualche annetto prima della caduta della prima repubblica avvenuta nel 1992. Non saranno 30 anni esatti, ma credo che siamo intorno ai 25-26 anni.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Siamo nel 2015, credo che la crisi italiana sia iniziata più o meno qualche annetto prima della caduta della prima repubblica avvenuta nel 1992. Non saranno 30 anni esatti, ma credo che siamo intorno ai 25-26 anni.
    trent'anni fa era il 1984 e malgrado le piu' fosche previsioni di orwell fu un periodo di grande crescita e ricchezza per l'italia; di alcune scelte scriteriate abbiamo pagato le conseguenze piu' tardi, ma da quell'anno e per i dieci successivi di sicuro qui non si parlava di crisi!

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    trent'anni fa era il 1984 e malgrado le piu' fosche previsioni di orwell fu un periodo di grande crescita e ricchezza per l'italia; di alcune scelte scriteriate abbiamo pagato le conseguenze piu' tardi, ma da quell'anno e per i dieci successivi di sicuro qui non si parlava di crisi!
    Li, ma la le cose son sempre andate abbastanza peggiamente, anche nel 1984.
    Figurati che qui, che è vicino a li, nel 1984 trovare lavoro era abbastanza impegnativo, non proibitivo ma impegnativo quello si
    Il sentore della crisi e la crisi dipende molto dalle zone prese in esame.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    nel 1992 venne svalutata la lira...
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Utente di HTML.it
    Io ricordo solo un discorso di Craxi in tv che disse più o meno queste parole :

"Abbiamo avuto 7 anni di vacche grasse, ora ci attenderanno 7 anni di vacche magre".

E non era dopo il 1990.

Si vede che l'Italia del Sud ( compresa Roma ) all'epoca viveva già in un periodo buio, mentre l'Italia del Nord ( con un suo parlamento forse a Milano o su di li ) era ancora nel periodo florido
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Io ricordo solo un discorso di Craxi in tv che disse più o meno queste parole :

"Abbiamo avuto 7 anni di vacche grasse, ora ci attenderanno 7 anni di vacche magre".

E non era dopo il 1990.

Si vede che l'Italia del Sud ( compresa Roma ) all'epoca viveva già in un periodo buio, mentre l'Italia del Nord ( con un suo parlamento forse a Milano o su di li ) era ancora nel periodo florido

la definizione di ricco nord-est locomotiva d'italia non me lo sono certo inventato io, cosi' come non mi sono inventata la milano da bere; certo, anche allora sentivo parlare di questione meridionale, ma considerando che tale definizione e' stata usata per la prima volta alla fine del 1800, direi che dobbiamo avere qualche parametro in piu' per determinare qual e' un periodo di crisi

ognimmodo se hai deciso che trent'anni fa eravamo gia' in piena crisi e max lo conferma, chi sono io per confutare coi miei ricordi le vostre certezze? che trent'anni di crisi sia e buona cosi'

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    certo, perchè io infatti dico questo, certo

continua continua, poi non lamentarti se ti si tratta per quel che dimostri.
    Dannato me, ancora dimentico che non ha alcun senso scrivere una risposta di senso compiuto a fred quando poi prende una parentesi a caso, estrapolandola dal contesto, e ci costruisce la sua replica.

Permessi di invio