Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
dovresti sapere che é solo interessato a reare caciara nel momento in cui comincia ad essere a corto di argomenti (che in questo 3 si traduce "a partire dal suo terzo post")
Cos'è adesso attribuisci ad altri i tuoi modi sig. "Sono venuto a vedere se siete alla mia altezza"?

Io la butto nell'ironia quando vedo post che fanno piangere ogni senso della logica, e visto che ci sei... mi riferivo proprio a te, che con questi post sfondi ogni soglia dell'incredibile:
salvini se li è creati e cercati quei 38 secondi, quindi per quell'accelerata con gente devanti la macchina è colpevole sotto tutti i punti di vista.

che poi gli altri siano dei fessi ad aver abboccato e reagito così male non ci piove, ma non sconta un grammo della colpa di salvini.
Provocare può comportare delle conseguenze e sta ad ognuno decidere se vuole e può accettare le possibili conseguenze o se è meglio evitare. Questo vale in tutti gli ambiti, anche quelli che fanno incazzare tanto rebelia. Detto questo, affermare che la colpa sia di Salvini per aver osato passare di li in macchina è semplicemente stupido. Salvini ha provocato (se vogliamo considerare provocazione muoversi sul territorio italiano senza la scorta), ma non mi pare ci sia il reato di provocazione. Chi ha sfondato i vetri della macchina o gli è saltato sul cofano dovrebbe rispondere di aggressione, danneggiamento e vattelapesca.

Invertire le parti è puerile e strumentale, non mi stupisce che sia tu a farlo ma è difficile non fare dell'ironia di fronte a certe corbellerie.

guarda che il tentativo di omicidio è stato fatto da salvini, eh, quando ha accelerato per passare sopra ai pedoni davanti la sua macchina.

due cazzotti sul vetro, per quanto deplorabili, non sono nemmeno paragonabili.
Qui hai superato te stesso. Addirittura tentativo di omicidio (per aver osato la via della fuga in macchina mentre dei tizi gli saltavano sul cofano in preda all'isteria), il cui colpevole è lo stesso Salvini che probabilmente guidava con il pensiero dal sedile posteriore.

Perdona l'ironia, ma a questo punto non mi stupirebbe se volessi dargli anche la colpa della peste nera...