Bisogna darli l'ergastero a Salvino!!!11!!!!!1!!1!
Bisogna darli l'ergastero a Salvino!!!11!!!!!1!!1!
Quindi l'auto s'e' distrutta da sola o i cazzotti erano opera di Colosso?
Quindi mi stai dicendo che se un gruppo di vandali accerchia la tua auto e cerca di raggiungerti ( rompendo i vetri ), tu non hai alcun diritto ad accellerare e fuggire, ma al massimo puoi uscire a chiedere cosa sta accadendo?
Esatto.
Quindi vale anche per chi ha acconsentito che l'Italia entrasse in crisi?
Vale anche per chi ha creato gli esodati?
Vale anche per chi ha dato il "via" al mondo del precariato?
Vale anche per tutti i politici italiani che nel corso dell'ultimo trentennio han saccheggiato il paese?
Dimmelo, perchè se è cosi, domani organizzo con altri italiani che stan vivendo l'incubo della crisi da 30 anni, e andiamo a battezzare un paio di illustri personaggi.
O queste azioni si possono giustificare solo in base al credo politico?
Credo che l'unico reato che si possa configurare ( ma poi agli altri se usiamo lo stesso metro di misura, dovranno esser accusati di omicidio premeditato plurimo ) è l'eccesso di legittima difesa.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Cos'è adesso attribuisci ad altri i tuoi modi sig. "Sono venuto a vedere se siete alla mia altezza"?
Io la butto nell'ironia quando vedo post che fanno piangere ogni senso della logica, e visto che ci sei... mi riferivo proprio a te, che con questi post sfondi ogni soglia dell'incredibile:
Provocare può comportare delle conseguenze e sta ad ognuno decidere se vuole e può accettare le possibili conseguenze o se è meglio evitare. Questo vale in tutti gli ambiti, anche quelli che fanno incazzare tanto rebelia. Detto questo, affermare che la colpa sia di Salvini per aver osato passare di li in macchina è semplicemente stupido. Salvini ha provocato (se vogliamo considerare provocazione muoversi sul territorio italiano senza la scorta), ma non mi pare ci sia il reato di provocazione. Chi ha sfondato i vetri della macchina o gli è saltato sul cofano dovrebbe rispondere di aggressione, danneggiamento e vattelapesca.
Invertire le parti è puerile e strumentale, non mi stupisce che sia tu a farlo ma è difficile non fare dell'ironia di fronte a certe corbellerie.
Qui hai superato te stesso. Addirittura tentativo di omicidio (per aver osato la via della fuga in macchina mentre dei tizi gli saltavano sul cofano in preda all'isteria), il cui colpevole è lo stesso Salvini che probabilmente guidava con il pensiero dal sedile posteriore.
Perdona l'ironia, ma a questo punto non mi stupirebbe se volessi dargli anche la colpa della peste nera...![]()