Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio
    A parte che la votazione "dire si per dire no" sembra fatta apposta per trarre in inganno...

La domanda infatti era "volete che NON siano espulsi" e se non stai proprio attento rispondendo NO votavi per buttarli fuori...
    La domanda esatta era scritta così:

"Sei d'accordo che Pinna e Artini NON possano rimanere nel Movimento 5 Stelle?"

SI
    NO

Mi sembra chiaro cosa significa cliccare SI.

Ma la lista proposta da grillo è quella dei personaggi sicuramente più in vista ma anche più "fedeli" alla dirigenza. Sarebbe stato meglio se avesse messo una lista di circa 20 persone (non dico tutti perché alcuni non si possono proprio sentire) dicendo "selezionatene 5".

Il "volete che questi 5 facciano al posto mio è sempre un modo per decidere facendo finta di far decidere...
    Su questo hai ragione. Sarebbe stato meglio una votazione fra una rosa di nomi. Va però detto che quelli proposti sono palesemente quelli più "amati" dagli elettori pentastellati. Proprio per questo, tra l'altro, sarebbe stato anche più intelligente proporre lo stesso la votazione, visto che comunque il risultato sarebbe stato su per giù quello, ma con il bollino della votazione democratica.

Detto questo amen, queste son beghe interne al movimento. Io poi guardo i risultati di ciò che scaturisce. Ovvero le proposte di legge e l'attività parlamentare in generale.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Detto questo amen, queste son beghe interne al movimento. Io poi guardo i risultati di ciò che scaturisce. Ovvero le proposte di legge e l'attività parlamentare in generale.
    Senza dubbio. Ma avrebbe dato un messaggio forte a chi non è ancora proprio convinto. Così si espone come sempre alle critiche. E ne faranno, tranquillo.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Senza dubbio. Ma avrebbe dato un messaggio forte a chi non è ancora proprio convinto. Così si espone come sempre alle critiche. E ne faranno, tranquillo.
    Sì è vero. Ma sarebbe ora che la gente iniziasse un po' disciularsi (come si dice qui a Milano) e cominciasse a prendere le proprie decisioni sulla base di cose concrete come l'attività parlamentare, piuttosto che su questo genere di beghe marginali interne a qualsiasi gruppo di lavoro.

Poi sì, concordo: sarebbe stato meglio come dici tu, anche e soprattutto per evitare strumentalizzazioni.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio