Originariamente inviata da
Linkato

Lascia perdere... che poi fai brutte figure. Continua a parlare di iperboli e fregnacce varie del M5S, qualcosa che non abbia aderenze con la realtà, perchè quando incominci a parlare di fatti reali sei catastrofico per il movimento...
La DNV, società esterna che ha eseguito una analisi unicamente per le votazioni dei candidati alla Presidenza della Repubblica certificò le modalità di voto,
non i risultati.
La DNV certifica solo le modalità, lo spoglio è blindato, nessuno tranne Casaleggio e pochi fedelissimi possono vedere i numeri veri.
Tant'è vero che Casaleggio, ad una domanda specifica sulla scarsa "trasparenza" della piattaforma, non molto tempo fa (6 mesi) ha dichiarato:
“È vero. Ma non esistono livelli di sicurezza assoluti, noi stiamo cercando di fare il possibile per avere il massimo livello di sicurezza. Stiamo cercando società esterne in grado di verificare ex post, a campione, se i risultati raggiunti sono corretti. Ma nel mondo ce ne sono pochissime.”
Ma come?!? Per anni questo ineffabile tizio ha promesso che era un sistema sicuro!
E come mai la DNV adesso non va più bene? Forse ha fatto qualche richiesta aggiuntiva, più professionale, diciamo? Voleva ficcare il naso dove non si poteva?
Mio Dio che risate... è una comica continua, una tragedia comica, milioni di voti (che potevano davvero cambiare questo paese) gettati alle ortiche, per sempre. E questa occasione non si ripeterà grazie anche a gente come te.
Terribile e triste.
Non ti preoccupare, che adesso riparte con le iperboli e le ricostruzioni fantasmagoriche, scrive un romanzo e nessuno gli risponde, così ha di nuovo ragione lui.
Ma ci crederà veramente? Io penso di no, ormai su questo argomento è diventato un troll...