Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143

Visualizzazione discussione

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    No, quella è una pura e semplice idiozia.

Vota chiunque voglia votare, chi ha il culo pesante e pur essendo già al computer preferisce restare su internet a guardare facebook o il forum invece di dare la propria opinione si prenda le proprie responsabilità invece di lanciare accuse. In altri partiti a decidere sono una decina. 3000 volte tanto è dittatura? Forse. Ma allora 3000 volte meno cosa è? Democrazia?

attenzione io non difendo gli altri partiti
    sto dicendo che il m5s è uguale agli altri partiti...e l'idea di avere delle votazioni libere sul loro sito è una stupidata..
    anche i partiti hanno le loro riunioni, basta avere la tessera, andare alle riunioni e partecipare alle decisioni

m5s e tutti gli altri partiti sono identici e mi diverte vedere gente che da dei "fessi" agli altri perchè continuano a credere ai soliti politici..e poi credono a perfetti sconosciuti

io non credo ne a uno ne all'altro.. mi adatto a chi comanda
    Ultima modifica di Grambo; 28-11-2014 a 19:23
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

"Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio