Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 153

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Posto che la cosa è invece fattibile, come dimostrano casi passati
    dai, esempio!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    dai, esempio!

http://it.m.wikipedia.org/wiki/Refer...1989_in_Italia

seguì lo stesso iter.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    seguì lo stesso iter.
    ... certo che per essere degli ingenui incompetenti l'hanno tirata fuori bene questa cosa

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    ... certo che per essere degli ingenui incompetenti l'hanno tirata fuori bene questa cosa
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

In merito alla questione consiglio di leggersi, fra le altre fonti, anche i due libri scritti da Alberto Bagnai docente ed economista serio e stimato che spiega in modo molto comprensibile e rigoroso perchè l'Euro è scientificamente controproducente. E non solo per l'Italia, ma alla lunga anche per la Germania e l'intera eurozona.

Ci sono discussioni accademiche nel merito, ma è ampiamente acclarato che ciò che dice Bagnai non sono cazzate, ma analisi scientifiche precise. Su cui poi si può discutere eh... e infatti ci si discute. Ma sono basi solide con argomentazioni valide che non sono smentite da nessuno. Gli economisti favorevoli all'euro, semmai, ampliano il ragionamento, ammettono comunque la necessità quanto meno di cambiare radicalmente l'impostazione dell'euro e le sue politiche monetarie... in pratica non smentiscono quanto sostenuto da Bagnai ma propongono soluzioni altrettanto "shockanti" inerenti però non all'uscita dalla moneta unica, ma ad una sua profonda e radicale trasformazione.

Consiglio a tutti prima di schierarsi per il sì o per il no, di informarsi e di leggere qualche libro a riguardo scritto da divulgatori scientifici.

Permessi di invio