Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
Sì ma che c'entra, in quel caso il discorso è diverso. Vale la logica del "pirla, se non ti metti la mascherina te per primo fra 20 secondi non sarai in grado neanche di aiutare altri a farlo e schiattate in 2".

E' buon senso, ma la situazione è diversa.
Più o meno...comunque ripeto non vedo più il galateo da tantissimi anni ( ed in situazioni "tranquille" ) e di sicuro non mi aspetto di vederle in situazioni di pericolo...

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
Da quanto leggevo nel giornale, stavano aspettando il ritorno dell'elicottero in una situazione già messa in sicurezza (se si può chiamare sicurezza).

al TG, ovviamente, l'accostamento tra il Titanic e una bagnarola con un buco è sempre molto facile. Questo si che mi fa schifo!
Beh, non essendoci in giro più onore, dignità, galateo, dubito che le troverai su situazioni di pericolo.
Hai mai preso una metro o un bus? Per entrare o uscire, a volte si fa a pugni ( parliamo delle metropoli, prima che l'avvocato mi bacchetti... )

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Ecco veda Ella, se non riusciamo più a mantenere quelle che sono basilari regole umane dando priorità a bambini donne vecchi e poi il resto, beh sappia che è giusto che l'umanità si estingua.
E allora siam pronti da un pezzo...
O forse lo è solo la gente della mia città

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
L'equipaggio deve far di tutto per mantenere la calma e far evaquare con la priorità sopra descritta, per ultimo il Comandante, uomo il cui comportamento in questo caso, credo abbia anche Ella pluriapprovato.
Certo, di sicuro non avrà seguito le lezioni per il controllo del panico avvenuta in un'università italiana pochi mesi or sono...