Beccato
Tié riprova![]()
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-famosi/1.html
Ultima modifica di MItaly; 16-03-2015 a 14:39
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
penso di essere una mancina corretta: a mano scrivo malissimo e mi ha sempre dato molto fastidio, mi è sempre piaciuto molto scrivere a macchina e anche suonare il piano, secondo me perché sono attività dove si usano entrambe le mani se si può nascondere il mancinismo; che ne pensate dei test che dicono soprattutto che chi batte le mani con la sinistra sopra che batte la destra è sicuramente mancino anche se scrive con la destra? cmq anceh secondo me tornando al topic non ti hanno assunto per altri motivi, se fossi basso diresti :"non mi hanno assunto perché sono basso" . dicono che la percentuale di mancini si è mantenuta costante dalla preistoria a oggi e quindi riescono anceh loro a sopravvivere e a moltiplicarsi
![]()
Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue