Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: mancinismo

Hybrid View

  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,509
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Beh, negli anni ci ho fatto abbastanza caso e non ho mai visto un mancino scrivere davvero bene... io per es. sono mancino e scrivo peggio della già bassa media mancina

    C'è da dire che però eccelliamo in molte altre qualità. Per esempio, pare fossero mancini Jack lo Squartatore, Osama Bin Laden, Bruce Willis, Ned Flanders...
    Il link non si apre, l'hai scritto con la sinistra?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il link non si apre, l'hai scritto con la sinistra?
    Beccato

    Tié riprova

    http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-famosi/1.html

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da carrozza7 Visualizza il messaggio
    In generale,comunque,dipende dalla persona com'è fatta. Ci sono molti esempi di mancini che sono migliori dei destri e viceversa.
    Il lavoro che mi accingevo a fare riguardava ufficio vendite di una ditta: dovevo stare in front office a contatto con il pubblico a rilasciare carte varie(quindi scrivendo anche).
    Ok, allora è stato più per la mancanza di tette che per il tuo essere mancino, se non ti han assunto (pssst, sto facendo una battuta eh, che nessuno se la prenda)

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il link non si apre, l'hai scritto con la sinistra?
    lmƚʜ.1/iƨomɒʇ-iniɔnɒm/ɒɔɒnoɿɔ/ɘiɿɘllɒǫ/50/6002/ƚi.ɒɔildduqɘɿ.www//:qƚƚʜ
    Ultima modifica di MItaly; 16-03-2015 a 14:39
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    penso di essere una mancina corretta: a mano scrivo malissimo e mi ha sempre dato molto fastidio, mi è sempre piaciuto molto scrivere a macchina e anche suonare il piano, secondo me perché sono attività dove si usano entrambe le mani se si può nascondere il mancinismo; che ne pensate dei test che dicono soprattutto che chi batte le mani con la sinistra sopra che batte la destra è sicuramente mancino anche se scrive con la destra? cmq anceh secondo me tornando al topic non ti hanno assunto per altri motivi, se fossi basso diresti :"non mi hanno assunto perché sono basso " . dicono che la percentuale di mancini si è mantenuta costante dalla preistoria a oggi e quindi riescono anceh loro a sopravvivere e a moltiplicarsi
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.