Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: mancinismo

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Vero, ma lo scrivere male non dipende dal fatto di essere destri o mancini.
    Beh un po' sì. Un destro scrive "trascinando" la penna, un mancino la "spinge". Non aiuta.

Poi c'è chi pur essendo mancino riesce a scrivere bene... non mi spiego come faccia Senza voler togliere alcun demerito alla mia scrittura, secondo me è più difficile. Prova a simulare la scrittura tirando la biro o spingendola sia con la destra che con la sinistra...

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il link non si apre, l'hai scritto con la sinistra?
    lmƚʜ.1/iƨomɒʇ-iniɔnɒm/ɒɔɒnoɿɔ/ɘiɿɘllɒǫ/50/6002/ƚi.ɒɔildduqɘɿ.www//:qƚƚʜ
    Ultima modifica di MItaly; 16-03-2015 a 14:39
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

penso di essere una mancina corretta: a mano scrivo malissimo e mi ha sempre dato molto fastidio, mi è sempre piaciuto molto scrivere a macchina e anche suonare il piano, secondo me perché sono attività dove si usano entrambe le mani se si può nascondere il mancinismo; che ne pensate dei test che dicono soprattutto che chi batte le mani con la sinistra sopra che batte la destra è sicuramente mancino anche se scrive con la destra? cmq anceh secondo me tornando al topic non ti hanno assunto per altri motivi, se fossi basso diresti :"non mi hanno assunto perché sono basso " . dicono che la percentuale di mancini si è mantenuta costante dalla preistoria a oggi e quindi riescono anceh loro a sopravvivere e a moltiplicarsi
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

tutti i mancini che conosco scrivono e disegnano benissimo.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Quote Originariamente inviata da carrozza7 Visualizza il messaggio
    In generale,comunque,dipende dalla persona com'è fatta. Ci sono molti esempi di mancini che sono migliori dei destri e viceversa.
    Il lavoro che mi accingevo a fare riguardava ufficio vendite di una ditta: dovevo stare in front office a contatto con il pubblico a rilasciare carte varie(quindi scrivendo anche).
    Ok, allora è stato più per la mancanza di tette che per il tuo essere mancino, se non ti han assunto (pssst, sto facendo una battuta eh, che nessuno se la prenda)

Io ho una bella calligrafia ma non mi riferivo a quello ma all'atto di usare la mano sinistra.
    Comunque se stiamo a valutare per esempio in un ufficio se il lavoratore usa la destra o la sinistra per scrivere vuol dire che siamo davvero alla frutta.in un ambiente intelligente non dovrebbe essere valutato cio',manco per scherzo.

Quote Originariamente inviata da carrozza7 Visualizza il messaggio
    Io ho una bella calligrafia ma non mi riferivo a quello ma all'atto di usare la mano sinistra.
    Comunque se stiamo a valutare per esempio in un ufficio se il lavoratore usa la destra o la sinistra per scrivere vuol dire che siamo davvero alla frutta.in un ambiente intelligente non dovrebbe essere valutato cio',manco per scherzo.
    Infatti, non è così, nessuno la prende in considerazione.
    E' un atto a cui nessuno presta attenzione.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Io una volta ho visto un annuncio di affittasi, ma specificavano che non affittavano ai mancini
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    Io una volta ho visto un annuncio di affittasi, ma specificavano che non affittavano ai mancini
    Io ci credo...

"Necessario assolutamente: serietà, responsabilità, pulizia; NO a casinisti, destrorsi estremi, razzisti, leghisti, qualunque tipo di altro estremismo per garantire convivenza tranquilla"

http://forum.studenti.it/milano/2135...ssimo-mm2.html
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    io una volta invece ho visto un annuncio in cui specificavano di non camminare su soffitti.

Permessi di invio