Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 87

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio
    Se vai a vedere bene ti accorgerai che molti hanno messo la croce sul simbolo della lega, e non hanno votato Toti solo che il candidato era lui purtroppo.

Comunque io vi seguo in parte, in parte su alcune cose nulla da eccepire, non mi piace quando quando i risultati non piacciono di conseguenza gli elettori sono coglioni.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio

Comunque io vi seguo in parte, in parte su alcune cose nulla da eccepire, non mi piace quando quando i risultati non piacciono di conseguenza gli elettori sono coglioni.
    Al di là del voto o no al m5s, detto in breve, se dopo 40 anni si è sempre al punto di partenza con il problema che diventa sempre più grande la colpa non può che essere di chi sceglie la classe dirigente. Ovvero degli elettori.

Ripeto, questo al di là di votare o no m5s. Di sicuro votando chi è stato votato fino ad oggi, i risultati sono da premio ignobel.

Poi l'aggettivo per definire gli elettori scegliamolo pure insieme, ma non è certo un aggettivo lusinghiero...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Al di là del voto o no al m5s, detto in breve, se dopo 40 anni si è sempre al punto di partenza con il problema che diventa sempre più grande la colpa non può che essere di chi sceglie la classe dirigente. Ovvero degli elettori.

Ripeto, questo al di là di votare o no m5s. Di sicuro votando chi è stato votato fino ad oggi, i risultati sono da premio ignobel.

Poi l'aggettivo per definire gli elettori scegliamolo pure insieme, ma non è certo un aggettivo lusinghiero...
    Evidentemente gli elettori hanno scelto il meno peggio, che non significa il meglio o il decente ed hanno valutato il M5S o altre liste nuove un salto nel buio.

Ci può stare no che il nuovo che avanza abbia poco appeal sugli elettori, poi magari tra 1 anno la situazione si ribalta.
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Evidentemente gli elettori hanno scelto il meno peggio, che non significa il meglio o il decente ed hanno valutato il M5S o altre liste nuove un salto nel buio.

Ci può stare no che il nuovo che avanza abbia poco appeal sugli elettori, poi magari tra 1 anno la situazione si ribalta.
    Sì, ok. Però... però...

gli elettori non sono una entità piovuta da Marte. Sono i cittadini che vivono in questo Paese. Se non piace l'alternativa politica esistente, si dovrebbe mettere in piedi una nuova alternativa appetibile. Dopo 5 anni, non è colpa di nessuno se questa alternativa non viene creata. Dopo 40, se ancora questo non è successo, è di nuovo colpa degli italiani.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Tag per questa discussione

Permessi di invio