Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
Il termine "razza" lascia il tempo che trova ma, al di là di questo, non si diffonda odio contro popoli, religioni, etnie e quant'altro: non è ammesso nel forum. Non è chiaro a chi ti riferisci nel post, se vuoi chiarire ben venga ma resta quanto detto prima.
Tu sei una persona estremamente educata per cui mi mette male risponderti a a tono e dissuaderti dal darmi lezioncine sotto velate minacce di Ban.

Il codice Alfa Rouge prevede il ripristino dei controlli alle frontiere per evitare che entrino armi e terroristi, siccome nel mio post ho richiamato proprio il codice alfa rouge mi pareva evidente che l'estinzione per me era diretta a fantomatici terroristi e non a razze o popoli, tra l'altro lo avevo anche scritto chiaramente nel post sopra il tuo.

La mia rabbia che c'è ed è evidente viene fuori da fatto che sono morte circa 130 persone innocenti e che si può morire al bar prendendo il caffè, oltre ad avere la Francia dietro l'angolo di casa mia, non sò, tu e l'uomo armato avete da dire qualcosa in merito? una 80tina giustiziate al concerto.