Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma non avremmo l'UE che ci impone di accogliere tutti, potremmo fare come Inghilterra, Australia, USA ecc.
    ma sei serio? siamo a un tiro di sputo dalle coste africane, non c'e' modo - a meno che non tiriamo su un muro che parta dal fondale su fino a 7 metri sopra il livello del mare - di fermare gli sbarchi (pero' non avremmo contributi da nessuno per gestirli)

per referenze, citofonare obama ore pasti

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    A me spaventa la reazione da SS infuriate come l'8 settembre che potrebbero avere i Kaiser dell'Europa, mi spaventa che ci possano trascinare in una guerra del farla pagare cara all'Inghilterra.
    beh, insomma, si tratta comunque di democrazie con rappresentanti regolarmente eletti, eh*? non credo, ma sono d'accordo con juncker sul non fare sconti: non e' che puoi scegliere la parte che ti comoda e lasciare l'altra, fai una scelta e ti prendi tutto il pacchetto, punto

*il primo che mi dice che renzi non e' stato eletto, gli tiro un libro di cultura generale in testa

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    beh, insomma, si tratta comunque di democrazie con rappresentanti regolarmente eletti, eh*? non credo, ma sono d'accordo con juncker sul non fare sconti: non e' che puoi scegliere la parte che ti comoda e lasciare l'altra, fai una scelta e ti prendi tutto il pacchetto, punto

*il primo che mi dice che renzi non e' stato eletto, gli tiro un libro di cultura generale in testa
    Non fare sconti credo sia leggermente diverso da: A me spaventa la reazione da SS infuriate come l'8 settembre che potrebbero avere i Kaiser dell'Europa, mi spaventa che ci possano trascinare in una guerra del farla pagare cara all'Inghilterra.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

A me spaventa la reazione da SS infuriate come l'8 settembre che potrebbero avere i Kaiser dell'Europa, mi spaventa che ci possano trascinare in una guerra del farla pagare cara all'Inghilterra.

L'han già fatto due volte, con altri metodi ovviamente, ma credo che lo spirito non sia poi tanto diverso.

Esagerato.
    Troppo gombloddismo fa male.

I "Kaiser" ora vogliono solo che la cosa sia più rapida possibile e che non la si tiri lunga per anni per sganciare DI FATTO l'UK dall'Europa. E solo allora inizieranno a sentirsi gli effetti penalizzanti in UK.
    Ma fino ad allora, a parte lo scrollone di borsa e la sterlina che perde forza, non ci sarà nessun grosso impatto in UK e nelle altre nazioni Europee i vari capi.popolo inizieranno a dire "avete visto ? non è successo nulla in UK, quindi ora anche noi".

l'UK già godeva di un trattamento speciale quando era nell'EU, ora ha voluto gettare nel cesso il lauto pranzo allora ok, coerenza.

Se un domani vorrà rientrare in Europa dovrà questa volta farlo come tutti gli altri paesi, senza trattamenti speciali.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    JUNCKER, "NON SARA' UN DIVORZIO CONSENSUALE" - Sembrerebbe decisa la linea dell'unione riguardo la gestione dell'uscita dell'Inghilterra dall'Europa. I big delle cancellerie del vecchio continente già da venerdì, nelle loro dichiarazioni, si sono detti estremamente dispiaciuti, ma hanno messo il piede sull'acceleratore chiedendo ai Britannici di velocizzare le operazioni di uscita. L'impressione è quella di voler dare un "segnale" agli altri Paesi e scongiurare eventuali derive secessionistiche cavalcate dai partiti estremistici. Molti ipotizzano in questo contesto che l'uscita dell'Inghilterra debba essere il più dolorosa possibile. Una sofferenza che dovrebbe mettere in crisi il Paese di sua maestà britannica e allo stesso tempo instillare la paura nei cittadini in caso di altri eventuali, e quanto meno probabili, referendum nei Paesi membri.
    Sarebbe interessante capire chi sono questi molti, perché se l'intento è di mettere deliberatamente in ginocchio un paese (leggi: soprattutto le fasce più deboli che abitano in quel paese) la cui colpa è quella di avere dei cittadini che hanno voluto uscire dall'UE, credo non sia sbagliato parlare di criminali.
    Ultima modifica di lnessuno; 26-06-2016 a 09:32

la reazione da SS infuriate come l'8 settembre che potrebbero avere i Kaiser dell'Europa
    non so a chi ti riferisci, ma la comunita' europea e' fatta da democrazie con governi regolarmente insediati: le tue parole mi sembrano... come dire... inutilmente forti

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Sarebbe interessante capire chi sono questi molti, perché se l'intento è di mettere deliberatamente in ginocchio un paese (leggi: soprattutto le fasce più deboli che abitano in quel paese) la cui colpa è quella di avere dei cittadini che hanno voluto uscire dall'UE, credo non sia sbagliato parlare di criminali.
    "mettere deliberatamente in ginocchio"? io credo che il fine primo dei governi dell'unione sia proteggere i propri cittadini: a me roderebbe parecchio, se per agevolare la gb, i cui cittadini hanno fatto una scelta assolutamente legittima, penalizzassero me! allo stesso modo, non troverei giusto, se noi facessimo una scelta simile, che per agevolare noi, si penalizzassero i... boh, gli slovacchi o i portoghesi o i francesi o chi so io: se decido di uscire, decido di uscire, se sono furbo ho gia' una strategia, se non ce l'ho... beh, colpa mia, non certo degli altri, porta pazienza

Utente di HTML.it
    L'escita sara dolorosa per la GB, la UE fara in modo che lo sia, e deve esserla per scctaggiare altri dal fare la stessa cosa

Quote Originariamente inviata da fervino Visualizza il messaggio
    L'escita sara dolorosa per la GB, la UE fara in modo che lo sia, e deve esserla per scctaggiare altri dal fare la stessa cosa
    ne dubito, la GB è tra i paesi europei con una stabilità economica maggiore delle altre, anche della germania. I suoi (piccoli) problemi li avrà solo all'inizio del distacco, poi dopo un pò tutto tornerà alla normalità... anzi sarà più forte di prima.

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    ...moriremo tutti!

...no scusate ho sbagliato forum.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Permessi di invio