Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
scatenare una guerra ma pare un tantinello eccessivo.
a farla pagare all'inghilterra credo ci penseranno gli altri componenti del regno unito: Scozia, Irlanda ecc.
anche io sono per non fare sconti o addolcire la pillola a chi ha fatto la propria scelta. credo che questa sia una situazione da "o bianco o nero", senza sfumature di grigio in mezzo: o sei dentro o sei fuori. Gia' la GB aveva una trattamento particolare (e non ho mai capito il perche') rispetto agli altri stati membri.
Hanno scelto. ora "ca##i loro"
in piu' mi chiedo perche' mail la Merkel ha questo atteggiamento piu' "accomodante" rispetto agli altri.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
avevo inteso che non si trattava di guerra "armata", ma al tempo stesso dubito che di qualsiasi tipo di "guerra" si tratterà.
semplicemente pagheranno le conseguenze delle loro scelte, soprattutto a livello interno secondo me.
credo basterà il loro isolazionismo.
...and I miss you...like the deserts miss the rain...