Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    A me spaventa la reazione da SS infuriate come l'8 settembre che potrebbero avere i Kaiser dell'Europa, mi spaventa che ci possano trascinare in una guerra del farla pagare cara all'Inghilterra.

L'han già fatto due volte, con altri metodi ovviamente, ma credo che lo spirito non sia poi tanto diverso.

Spero che il nostro Governo sappia affrontare la situazione e non faccia come quell'idiota monarchia che ci ha abbandonati lasciandoci a togliere le castagne dal fuoco.

Adesso ci vogliono palle e cambiamento.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    A me spaventa la reazione da SS infuriate come l'8 settembre che potrebbero avere i Kaiser dell'Europa, mi spaventa che ci possano trascinare in una guerra del farla pagare cara all'Inghilterra.

L'han già fatto due volte, con altri metodi ovviamente, ma credo che lo spirito non sia poi tanto diverso.
    Sono COMPLETAMENTE d'accordo con te... quell'idiota di Junker, invece di minacciare "Se votate Brexit la pagherete", ed ancora oggi parlare di "divorzio non consensuale", avrebbe dovuto mostrare maggior empatia per il popolo inglese e dire ad es. "Rispettiamo il vostro voto. Anche se avete deciso di uscire dall'UE noi rimaniamo disponibili per trovare delle soluzioni che siano vantaggiose per entrambe le parti e la porta dell'Europa rimane aperta per quando deciderete di tornare."
    Ultima modifica di sylvaticus; 25-06-2016 a 20:07
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

beh, insomma, si tratta comunque di democrazie con rappresentanti regolarmente eletti, eh*? non credo, ma sono d'accordo con juncker sul non fare sconti: non e' che puoi scegliere la parte che ti comoda e lasciare l'altra, fai una scelta e ti prendi tutto il pacchetto, punto

*il primo che mi dice che renzi non e' stato eletto, gli tiro un libro di cultura generale in testa

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    beh, insomma, si tratta comunque di democrazie con rappresentanti regolarmente eletti, eh*? non credo, ma sono d'accordo con juncker sul non fare sconti: non e' che puoi scegliere la parte che ti comoda e lasciare l'altra, fai una scelta e ti prendi tutto il pacchetto, punto

*il primo che mi dice che renzi non e' stato eletto, gli tiro un libro di cultura generale in testa
    Non fare sconti credo sia leggermente diverso da: A me spaventa la reazione da SS infuriate come l'8 settembre che potrebbero avere i Kaiser dell'Europa, mi spaventa che ci possano trascinare in una guerra del farla pagare cara all'Inghilterra.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

la reazione da SS infuriate come l'8 settembre che potrebbero avere i Kaiser dell'Europa
    non so a chi ti riferisci, ma la comunita' europea e' fatta da democrazie con governi regolarmente insediati: le tue parole mi sembrano... come dire... inutilmente forti

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Non fare sconti credo sia leggermente diverso da: A me spaventa la reazione da SS infuriate come l'8 settembre che potrebbero avere i Kaiser dell'Europa, mi spaventa che ci possano trascinare in una guerra del farla pagare cara all'Inghilterra.
    scatenare una guerra ma pare un tantinello eccessivo.

a farla pagare all'inghilterra credo ci penseranno gli altri componenti del regno unito: Scozia, Irlanda ecc.

anche io sono per non fare sconti o addolcire la pillola a chi ha fatto la propria scelta. credo che questa sia una situazione da "o bianco o nero", senza sfumature di grigio in mezzo: o sei dentro o sei fuori. Gia' la GB aveva una trattamento particolare (e non ho mai capito il perche') rispetto agli altri stati membri.

Hanno scelto. ora "ca##i loro"

in piu' mi chiedo perche' mail la Merkel ha questo atteggiamento piu' "accomodante" rispetto agli altri.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Quote Originariamente inviata da vonkranz Visualizza il messaggio
    scatenare una guerra ma pare un tantinello eccessivo.

Almeno Ella, per favore, legga "guerra" e non GUERRA, suvvia.

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Almeno Ella, per favore, legga "guerra" e non GUERRA, suvvia.
    avevo inteso che non si trattava di guerra "armata", ma al tempo stesso dubito che di qualsiasi tipo di "guerra" si tratterà.
    semplicemente pagheranno le conseguenze delle loro scelte, soprattutto a livello interno secondo me.
    credo basterà il loro isolazionismo.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Esagerato.
    Troppo gombloddismo fa male.

I "Kaiser" ora vogliono solo che la cosa sia più rapida possibile e che non la si tiri lunga per anni per sganciare DI FATTO l'UK dall'Europa. E solo allora inizieranno a sentirsi gli effetti penalizzanti in UK.
    Ma fino ad allora, a parte lo scrollone di borsa e la sterlina che perde forza, non ci sarà nessun grosso impatto in UK e nelle altre nazioni Europee i vari capi.popolo inizieranno a dire "avete visto ? non è successo nulla in UK, quindi ora anche noi".

l'UK già godeva di un trattamento speciale quando era nell'EU, ora ha voluto gettare nel cesso il lauto pranzo allora ok, coerenza.

Se un domani vorrà rientrare in Europa dovrà questa volta farlo come tutti gli altri paesi, senza trattamenti speciali.

Permessi di invio