Originariamente inviata da rebelia senso di responsabilita' del singolo io proporrei di vietare i social per una fascia di età
NN vi diro mai chi sono in realta, tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Regole del Forum