Originariamente inviata da rebelia quale? perche' credo di aver ottimi esempi di comportamento da stupido a criminale praticamente in tutte le fasce d'eta' il ragazzino di 14 anni che insulta è sempre un ragazzino incoscente l'adulto di 40 anni che insulta è un adulto coscente e maturo delle conseguenze
NN vi diro mai chi sono in realta, tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Regole del Forum