Originariamente inviata da
saucer
Basterebbe studiare un pochino di storia.
Giusto per ricordarsi di come, il popolo francese, ricambiò Maria Antonietta ( e la sua corte ), per i disastri che crearono alla popolazione.
E' importante esser critici con tutti ( il movimento ha TANTI difetti, ma è quello che ha più pregi rispetto a tantissimi altri ), però siamo critici con TUTTI ( usiamo lo stesso metro ).
In questo caso, non dirmi che il PD, PDL, SEL, LEGA etc.etc. siano migliori del M5S.
Non mi sembra che Cavour era al fianco di Garibaldi quando unirono l'Italia....
60 anni fa c'erano le guerre belliche. Oggi ci sono quelle economiche.
Nel periodo della salita al potere di Monti, abbiamo assistito a un attacco internazionale verso l'Italia.
Poi c'e' chi è onesto e lo ammette, e chi invece dice che era un problema solo dell'Italia che era in quel periodo "poco solvibile".
( Però dovete dirmi quali manovre son state fatte per rendere l'Italia più sicura ).
Io mi accontento anche se scegli in base al numero di condannati... Onestà intellettuale vuole che è facile far indagare chiunque. Quindi il numero di indagati è IRRILEVANTE. Rilevante è il numero di condannati.
Io vorrei salutare invece tutti gli amici dei falsi invalidi, quelli che stanno mangiando i nostri contributi ed il nostro welfare.
Tutti amici di 2 partiti che in 30 anni si son divisi l'Italia.
+1
Ci sono diversi senatori e parlamentari che son stati salvati dai colleghi dall'arresto. Basta cercare con Google sui siti di informazione "ufficiali".
A mio avviso, PRIMA vanno fatte le cose ESSENZIALI, poi, se avanzano soldi, possiamo fare anche cose meno essenziali.
Non mi sembra che la Raggi abbia detto di non fare nulla, ma di fare cose più importanti prima di pensare a grandi eventi che durano il tempo che trovano.
E questo è compito del governo, il comune deve AMMINISTRARE il proprio orticello seguendo le leggi emanate dal governo.
I venditori di pentole possono dire che "noi siamo bravissimi", poi spariscono milioni di euro e qualcuno dovrà rimetterceli.
E chi secondo te? Loro, o il popolo?
Meglio dire le cose come stanno. Ce lo meritiamo. Fino a quando non impareremo a votare "meglio".
Diamo a Cesare quello che è di Cesare.
Se Roma dice si alle Olimpiadi, chi ha il PIENO CONTROLLO del flusso di denaro? il Comune o altre organizzazioni ( Coni ad esempio? )
Come mai alcune organizzazioni ( Coni ) han già speso centinaia di migliaia di euro su un qualcosa che :
1) non è certo che venga affidata a noi
2) non è colei che deve decidere come spendere soldi ( secondo quelli che criticano il m5s )
C'e' anche una terza via ( Fatima, Lourdes, Pietrelcina ), ma se aspettiamo la Provvidenza...