Pagina 15 di 51 primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 505
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Dice bene Giannino:

https://www.facebook.com/permalink.p...id=11147196961
    Regola ferrea italiana da decenni: all'avvicinarsi di un importante appuntamento con le urne, il premier di turno annuncia "pronti a sbloccare Ponte sullo Stretto". Renzi l'ha puntualmente detto oggi. Ricordo a tutti come di volta in volta la sinistra sbertucciasse gli analoghi annunci di Berlusconi. E per vostra memoria, linko le inchieste che faceva Repubblica ai tempi del Cav. , mitragliando "no al ponte di carta macchina da soldi"..

http://inchieste.repubblica.it/it/re...arta-21723681/
    Ora non ci resta che aspettare il Clarinetto di turno che ci spieghi perché, allo stesso modo delle olimpiadi del 2024, prima era una pessima idea ed ora una figata imperdibile.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Basterebbe studiare un pochino di storia.
    Giusto per ricordarsi di come, il popolo francese, ricambiò Maria Antonietta ( e la sua corte ), per i disastri che crearono alla popolazione.
    Quando hai studiato la storia, non ti hanno detto che in Francia alla fine del '700 vigeva la monarchia assoluta?
    Forma di governo leggermente diversa dalla Democrazia...

E' importante esser critici con tutti ( il movimento ha TANTI difetti, ma è quello che ha più pregi rispetto a tantissimi altri ),
    Questa è una tua personalissima opinione, non un dato oggettivo.
    Secondo me il movivento è autarchico e chiuso in se stesso, i suoi unici contenuti riguardano l'anti-politica, il rapporto che ha con la stampa è da regime autoritario e il modo di rapportarsi con gli avversari politici è addirittura criminale.

60 anni fa c'erano le guerre belliche. Oggi ci sono quelle economiche.
    Nel periodo della salita al potere di Monti, abbiamo assistito a un attacco internazionale verso l'Italia.
    Poi c'e' chi è onesto e lo ammette, e chi invece dice che era un problema solo dell'Italia che era in quel periodo "poco solvibile".
    ( Però dovete dirmi quali manovre son state fatte per rendere l'Italia più sicura ).
    Non vedo il nesso con il mio intervento...
    Cosa c'entra questo con la politica economica del movimento?

Io mi accontento anche se scegli in base al numero di condannati... Onestà intellettuale vuole che è facile far indagare chiunque. Quindi il numero di indagati è IRRILEVANTE. Rilevante è il numero di condannati.
    Puntualizzazione un po' evasiva...
    Resta il fatto che "onestà, onestà" è solo uno slogan e non una garanzia.

Io vorrei salutare invece tutti gli amici dei falsi invalidi, quelli che stanno mangiando i nostri contributi ed il nostro welfare.
    Tutti amici di 2 partiti che in 30 anni si son divisi l'Italia.
    Questa affermazione è solo capziosa, cambiamo i partiti e cambiano anche i malcostumi...

C'e' anche una terza via ( Fatima, Lourdes, Pietrelcina ), ma se aspettiamo la Provvidenza...
    I pesi e contrappesi della Costituzione, anche se sono poco digeribili ai non addetti ai lavori, (oppure facilmente strumentalizzabili) sono necessari alla vita democratica. Oppure stai dando dei corrotti anche ai membri all'Assemblea Costituente?

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Tu però non mi rispondi e resti vago.
    Sto, con fatica, cercando di spiegare come funziona lo strumento dell'immunità parlamentare e tu mi fai pedantemente le pulci, dopo essertene uscito con castronerie sulla flagranza, mi arrendo...

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da lucavizzi Visualizza il messaggio
    Sto, con fatica, cercando di spiegare come funziona lo strumento dell'immunità parlamentare e tu mi fai pedantemente le pulci, dopo essertene uscito con castronerie sulla flagranza, mi arrendo...
    Ma continui a non rispondermi.
    Ti sto chiedendo, visto che tu ne sai, quali strumenti efficaci ci sono oltre ad intercettazioni e perquisizioni?
    Quanto sono limitate le indagini senza questi due strumenti?

Vorrei imparare.

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio

Vorrei imparare.
    No, tu non sai cos'è l'immunità parlamentare e non ti interessa nemmeno saperlo.
    Resta pure nella tua ignoranza, per quel che mi riguarda il discorso è chiuso, non intendo proseguire oltre.
    Ultima modifica di lucavizzi; 28-09-2016 a 00:23

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Tu che sai cos'è l'immunità parlamentare sai anche quali sono i dati? Quante richieste sono state fatte e quante sono state approvate?

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    No, tu non sai cos'è l'immunità parlamentare e non ti interessa nemmeno saperlo.
    Resta pure nella tua ignoranza, per quel che mi riguarda il discorso è chiuso, non intendo proseguire oltre.
    Facile rispondere così quando non si hanno risposte valide.
    Sì, chiudiamola qui, abbiamo capito.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio

Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quando hai studiato la storia, non ti hanno detto che in Francia alla fine del '700 vigeva la monarchia assoluta?
    Forma di governo leggermente diversa dalla Democrazia...
    Quindi, mi vuol far credere che Lei ha votato un programma che parlasse di Bail-in, di salvataggi bancari, di impunità per i politici, di far accordi con Verdini & co., di avere come alleati di governo il PDL.... vero?
    O magari non è cosi, e quindi diciamo che siamo in un qualcosa di meno limpido della Democrazia, che abbiamo ormai governi autorizzati da altri ( UE in primis ) e che le ultime elezioni democratiche son state annullate dalla UE e dalla guerra economica ( leggi spread ) che ne è derivata?

Questa è una tua personalissima opinione, non un dato oggettivo.
    Secondo me il movivento è autarchico e chiuso in se stesso, i suoi unici contenuti riguardano l'anti-politica, il rapporto che ha con la stampa è da regime autoritario e il modo di rapportarsi con gli avversari politici è addirittura criminale.
    Chiuso in se stesso? Ti vietano l'ingresso al MEETUP? Io vedo più chiuso il PD ( ad esempio ), dove se vuoi far carriera, devi prima far carriera facendo il troll sui social media...

Non vedo il nesso con il mio intervento...
    Cosa c'entra questo con la politica economica del movimento?
    Negavi che abbiamo subito un attacco economico ( quindi l'esistenza anche della guerra economica ).
    Se la Germania s'e' rifiutata di pagarci il fio delle proprie colpe a causa di una guerra bellica, noi possiamo rifiutarci di pagare il fio delle colpe di chi ci ha amministrato ( e che oggi gode di vitalizi ai danni della collettività ) - guerra economica - .

Puntualizzazione un po' evasiva...
    Resta il fatto che "onestà, onestà" è solo uno slogan e non una garanzia.
    I fatti dimostrano che oltre allo slogan c'e' di più.
    Chi viene trovato invischiato ( colpevole ), viene subito allontanato.
    Chi viene trovato con un semplice avviso di garanzia ( che può esser anche a seguito di una denuncia "farlocca" di un membro dell'opposizione giusto x infangare ), continua a lavorare all'interno del movimento.

Questa affermazione è solo capziosa, cambiamo i partiti e cambiano anche i malcostumi...
    Suvvia, nega che nel corso degli ultimi 40 anni, la PCI ( poi DS, poi Margherita, poi PD ) han regalato posti di lavoro, pensioni, vitalizi etc.etc. a gente che portava un buon numero di elettori?
    Mi chiedo io se tutti questi falsi invalidi sia per incompetenza degli ispettori o se è una prassi che tutti possono seguire in modo da evitare di dover lavorare per vivere...

I pesi e contrappesi della Costituzione, anche se sono poco digeribili ai non addetti ai lavori, (oppure facilmente strumentalizzabili) sono necessari alla vita democratica. Oppure stai dando dei corrotti anche ai membri all'Assemblea Costituente?
    Sto dicendo che se rendi difficile le indagini, è naturale che diventa impossibile beccare i criminali.
    Forse lo scopo del governo è NON FAR BECCARE i criminali, e poi vantarsi di avere un parlamento onesto?

Abbiamo computer e strumenti atti a intercettare il malaffare.
    Dici che sia il caso di usarli, oppure facciamo come la legge sulla privacy che serve solo ai potenti per salvarsi il deretano ( rif. un ex presidente e delle intercettazioni stato-mafia che ordinò di far cancellare? )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio