Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 505

Hybrid View

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio

Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ieri Repubblica aveva un'infografica della situazione di Torino, Milano, Roma.
    Sebbene mancasse l'assessore al bilancio, la giunta sta funzionando, sta andando avanti a fare il suo lavoro ed i costi del comune sono più bassi rispetto a quelli di Milano ( risultata al 1° posto dei 3 comuni ).

Mi chiedo quindi... non c'e' l'assessore al bilancio, ok, prima o poi lo troveranno ( meglio prima ), ma nel frattempo, Roma come sta vivendo?
    La qualità della vita è migliorata o è peggiorata?
    Ricordo che erano invasi dalla spazzatura.... è diventata una situazione simile a Napoli durante l'ultima era Iervolino, oppure è tornata alla normalità?

Insomma... i FATTI quali sono?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ieri Repubblica aveva un'infografica della situazione di Torino, Milano, Roma.
    Sebbene mancasse l'assessore al bilancio, la giunta sta funzionando, sta andando avanti a fare il suo lavoro ed i costi del comune sono più bassi rispetto a quelli di Milano ( risultata al 1° posto dei 3 comuni ).

Mi chiedo quindi... non c'e' l'assessore al bilancio, ok, prima o poi lo troveranno ( meglio prima ), ma nel frattempo, Roma come sta vivendo?
    Ricordo che erano invasi dalla spazzatura.... è diventata una situazione simile a Napoli durante l'ultima era Iervolino, oppure è tornata alla normalità?

Pazzo!!!! Ma che domande son mai queste?? Cosa c'entra se va meglio o peggio, il disquisire è su altro.

Ella non avrà riscontro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    A questo non so rispondere, non sono di Roma. Però sabato scorso ero a Roma (ci sono stato solo 5 ore, ero di passaggio, niente di ché) con degli amici.

L'abbiamo chiesto ad un Romano de Roma (uno che a Roma ci abita e ci lavora) e la sua risposta è stata questa: "Mah... la situazione generale che vedo io è sempre la stessa... forse un po' peggiorata... c'è un immobilismo pazzesco."

Né l'una, né l'altra... di sicuro i problemi continuano ad esserci:
    http://www.romatoday.it/zone/ostia/a...a-a-porta.html
    http://www.romatoday.it/zone/torri/b...finocchio.html
    http://www.romatoday.it/cronaca/traf...aurentina.html
    http://www.romatoday.it/politica/rif...le-muraro.html
    http://www.romatoday.it/zone/tiburti...sasperati.html

e mi fermo qui... sono solo degli ultimi giorni...

Boh. Quelli che ho linkato sono fatti?
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Va fatto notare che RomaToday è del gruppo Caltagirone, lo stesso che con il NO alle Olimpiadi ha perso un bel po' di lavori, molti degli articoli che scrivono dicono mezze verità o totali menzogne, andrebbero letti anche i commenti dei lettori per capire meglio la situazione descritta negli articoli.

Per esempio sui rifiuti ingombranti tipo lavatrici, divani, tv ecc... è previsto che per questo tipo di rifiuti, chi deve buttarli si rivolga alle isole ecologiche e non che li butti in strada.
    I camion che passano per la raccolta non sono adibiti a raccogliere tali rifiuti, quindi devono lasciarli dove sono.
    Per questi rifiuti eccezionali, la colpa è dei cittadini, non della società dei rifiuti, quindi per definire la spocizia dovuta all'AMA ci si dovrebbe limitare ai rifiuti ordinari.
    Ultima modifica di Alhazred; 28-09-2016 a 14:04

Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Va fatto notare che RomaToday è del gruppo Caltagirone, lo stesso che con il NO alle Olimpiadi ha perso un bel po' di lavori, molti degli articoli che scrivono dicono mezze verità o totali menzogne, andrebbero letti anche i commenti dei lettori per capire meglio la situazione descritta negli articoli.

Per esempio sui rifiuti ingombranti tipo lavatrici, divani, tv ecc... è previsto che per questo tipo di rifiuti, chi deve buttarli si rivolga alle isole ecologiche e non che li butti in strada.
    I camion che passano per la raccolta non sono adibiti a raccogliere tali rifiuti, quindi devono lasciarli dove sono.
    Per questi rifiuti eccezionali, la colpa è dei cittadini, non della società dei rifiuti, quindi per definire la spocizia dovuta all'AMA ci si dovrebbe limitare ai rifiuti ordinari.

Vorrei vedere quale altra amministrazione s'è mai interessata alle segnalazioni dei cittadini, con l'assessore che va a verificare di persona i problemi:

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Vincenzo1968 Visualizza il messaggio

Roma ha una superficie di circa 1.300 chilometri quadrati, più di 6.000 chilometri di strade (la più grande d'Europa) e con quasi 3 milioni di abitanti.

Tu posti una foto che mostra 6 vie, poco più di 10 numeri civici.

Fai la stessa propaganda falsa e bugiarda dei venditori di numeri del Lotto in TV, la stessa che usava Berlusconi e prima di lui tanti altri.

E mi dai del bugiardo (errore, mi hai inviato a vergognarmi *) perché affermo che alla fine siamo tutti uguali: opportunisti, falsi, strumentalizzatori e mille altre caratteristiche tipiche del genere Umano.

E pretendi con arroganza che io creda al fatto che i venditori di numeri al Lotto che seguivo io anni fa erano bugiardi, ma ora con questo nuovo mago dei numeri sicuramente farò cinquina.
    Questo è un vero Mago dei numeri, rispetto e venerazione!

Che imbarazzo.

Edit:
    Errore, non mi hai dato del bugiardo, mi ha invitato a vergognarmi.
    Ultima modifica di alieno; 29-09-2016 a 07:55

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Vedi che i punti di vista sono diversi? Non è colpa del M5S se Roma è sporca, è ovvio che sia ancora sporca... e di zone piene di ratti ed immondizia ce ne sono in numero esorbitante a sentire i miei amici romani (è stato fatto qualcosa di facciata), ma ovviamente non darei mai colpa al M5S...

E' vero invece che trovare una persona valida per un compito così delicato è molto difficile, perchè il M5S non dà garanzie: è evidente a tutti che è una "gabbia di matti" (almeno lì a Roma) come qualche candidato a quel posto, nei giorni scorsi, ha ammesso dopo aver valutato un eventuale incarico...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    : è evidente a tutti che è una "gabbia di matti" (almeno lì a Roma) come qualche candidato a quel posto, nei giorni scorsi, ha ammesso dopo aver valutato un eventuale incarico...
    Questo ahime è vero, a Roma le guerre interne sono una roba da pazzi e da cretini. Già tutta l'opposizione (partiti e media) fa del proprio meglio per cercare il pelo nell'uovo e rendere difficile questo passaggio, se ci si mettono anche le opposizioni interne il m5s fa prima a sciogliersi.

Francamente, credo che il "ritorno" di Grillo sia l'unica soluzione, anche se ero contento che si fosse allontanato. Sempre che almeno lui riesca a rimetterli d'accordo...

Permessi di invio