Pagina 16 di 51 primaprima ... 6 14 15 16 17 18 26 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 505
    Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ieri Repubblica aveva un'infografica della situazione di Torino, Milano, Roma.
    Sebbene mancasse l'assessore al bilancio, la giunta sta funzionando, sta andando avanti a fare il suo lavoro ed i costi del comune sono più bassi rispetto a quelli di Milano ( risultata al 1° posto dei 3 comuni ).

Mi chiedo quindi... non c'e' l'assessore al bilancio, ok, prima o poi lo troveranno ( meglio prima ), ma nel frattempo, Roma come sta vivendo?
    La qualità della vita è migliorata o è peggiorata?
    Ricordo che erano invasi dalla spazzatura.... è diventata una situazione simile a Napoli durante l'ultima era Iervolino, oppure è tornata alla normalità?

Insomma... i FATTI quali sono?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ieri Repubblica aveva un'infografica della situazione di Torino, Milano, Roma.
    Sebbene mancasse l'assessore al bilancio, la giunta sta funzionando, sta andando avanti a fare il suo lavoro ed i costi del comune sono più bassi rispetto a quelli di Milano ( risultata al 1° posto dei 3 comuni ).

Mi chiedo quindi... non c'e' l'assessore al bilancio, ok, prima o poi lo troveranno ( meglio prima ), ma nel frattempo, Roma come sta vivendo?
    Ricordo che erano invasi dalla spazzatura.... è diventata una situazione simile a Napoli durante l'ultima era Iervolino, oppure è tornata alla normalità?

Pazzo!!!! Ma che domande son mai queste?? Cosa c'entra se va meglio o peggio, il disquisire è su altro.

Ella non avrà riscontro.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    A questo non so rispondere, non sono di Roma. Però sabato scorso ero a Roma (ci sono stato solo 5 ore, ero di passaggio, niente di ché) con degli amici.

L'abbiamo chiesto ad un Romano de Roma (uno che a Roma ci abita e ci lavora) e la sua risposta è stata questa: "Mah... la situazione generale che vedo io è sempre la stessa... forse un po' peggiorata... c'è un immobilismo pazzesco."

Né l'una, né l'altra... di sicuro i problemi continuano ad esserci:
    http://www.romatoday.it/zone/ostia/a...a-a-porta.html
    http://www.romatoday.it/zone/torri/b...finocchio.html
    http://www.romatoday.it/cronaca/traf...aurentina.html
    http://www.romatoday.it/politica/rif...le-muraro.html
    http://www.romatoday.it/zone/tiburti...sasperati.html

e mi fermo qui... sono solo degli ultimi giorni...

Boh. Quelli che ho linkato sono fatti?
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Va fatto notare che RomaToday è del gruppo Caltagirone, lo stesso che con il NO alle Olimpiadi ha perso un bel po' di lavori, molti degli articoli che scrivono dicono mezze verità o totali menzogne, andrebbero letti anche i commenti dei lettori per capire meglio la situazione descritta negli articoli.

Per esempio sui rifiuti ingombranti tipo lavatrici, divani, tv ecc... è previsto che per questo tipo di rifiuti, chi deve buttarli si rivolga alle isole ecologiche e non che li butti in strada.
    I camion che passano per la raccolta non sono adibiti a raccogliere tali rifiuti, quindi devono lasciarli dove sono.
    Per questi rifiuti eccezionali, la colpa è dei cittadini, non della società dei rifiuti, quindi per definire la spocizia dovuta all'AMA ci si dovrebbe limitare ai rifiuti ordinari.
    Ultima modifica di Alhazred; 28-09-2016 a 14:04

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    La mia compagna è stata alcuni giorni a Roma per un convegno nei giorni scorsi, a suo dire la situazione è lievemente migliorata dal punto di vista della sporcizia, ma l'insofferenza resta altissima per cose come i trasporti, metro e simili.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato

Vedi che i punti di vista sono diversi? Non è colpa del M5S se Roma è sporca, è ovvio che sia ancora sporca... e di zone piene di ratti ed immondizia ce ne sono in numero esorbitante a sentire i miei amici romani (è stato fatto qualcosa di facciata), ma ovviamente non darei mai colpa al M5S...

E' vero invece che trovare una persona valida per un compito così delicato è molto difficile, perchè il M5S non dà garanzie: è evidente a tutti che è una "gabbia di matti" (almeno lì a Roma) come qualche candidato a quel posto, nei giorni scorsi, ha ammesso dopo aver valutato un eventuale incarico...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    : è evidente a tutti che è una "gabbia di matti" (almeno lì a Roma) come qualche candidato a quel posto, nei giorni scorsi, ha ammesso dopo aver valutato un eventuale incarico...
    Questo ahime è vero, a Roma le guerre interne sono una roba da pazzi e da cretini. Già tutta l'opposizione (partiti e media) fa del proprio meglio per cercare il pelo nell'uovo e rendere difficile questo passaggio, se ci si mettono anche le opposizioni interne il m5s fa prima a sciogliersi.

Francamente, credo che il "ritorno" di Grillo sia l'unica soluzione, anche se ero contento che si fosse allontanato. Sempre che almeno lui riesca a rimetterli d'accordo...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    riguardo Roma e la Raggi a me personalmente la cosa che piu' "fa specie" e' che pur essendo quasi sicura di vincere (e a Roma si sapeva quasi per certo che il M5S avrebbe vinto, a differenza di Torino) la candidata non avesse una squadra di governo gia' pronta ad insediarsi. Sono un centinaio di giorni che sta andando avanti la manfrina degli assessori ecc.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Questo ahime è vero, a Roma le guerre interne sono una roba da pazzi e da cretini. Già tutta l'opposizione (partiti e media) fa del proprio meglio per cercare il pelo nell'uovo e rendere difficile questo passaggio, se ci si mettono anche le opposizioni interne il m5s fa prima a sciogliersi.

Francamente, credo che il "ritorno" di Grillo sia l'unica soluzione, anche se ero contento che si fosse allontanato. Sempre che almeno lui riesca a rimetterli d'accordo...
    a parte che non e' che il M5S potesse sperare che una volta arrivato a qualche traguardo importante tutti stessero li' a dire "uh che bravi", "uh che belli". vengono trattati come si trattano tutti quelli che hanno responsabilita' di governo: qualsiasi cosa facciano, ci sono quelli che danno addosso e quelli che danno ragione. in piu' il M5S parte con l'handicap del fatto che ha basato tutta la sua attivita' precedente sul mandare aff###ulo i partiti, giornalisti ecc. quindi come potevano pensare di non aver tutti gli altri contro?

comunque a me sembra abbastanza evidente che il M5S non e' piu' quello che era all'inizio e che aveva detto di voler essere: si sta inesorabilmente trasformando in un partito a "direzione unica" (Grillo o Direttorio che sia) con decisioni prese da pochi che si riflettono su tutta la loro politica.

con buona pace del "voto on line" e del famoso "uno=1".
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Ti ringrazio saucer, leggerti, da un lato, è sempre una garanzia

Quindi, mi vuol far credere che Lei ha votato un programma che parlasse di Bail-in, di salvataggi bancari, di impunit� per i politici, di far accordi con Verdini & co., di avere come alleati di governo il PDL.... vero?
    O magari non � cosi, e quindi diciamo che siamo in un qualcosa di meno limpido della Democrazia, che abbiamo ormai governi autorizzati da altri ( UE in primis ) e che le ultime elezioni democratiche son state annullate dalla UE e dalla guerra economica ( leggi spread ) che ne � derivata?

Chiuso in se stesso? Ti vietano l'ingresso al MEETUP? Io vedo pi� chiuso il PD ( ad esempio ), dove se vuoi far carriera, devi prima far carriera facendo il troll sui social media...

Negavi che abbiamo subito un attacco economico ( quindi l'esistenza anche della guerra economica ).
    Se la Germania s'e' rifiutata di pagarci il fio delle proprie colpe a causa di una guerra bellica, noi possiamo rifiutarci di pagare il fio delle colpe di chi ci ha amministrato ( e che oggi gode di vitalizi ai danni della collettivit� ) - guerra economica - .

Qui risparmio le faccine, vah...

I fatti dimostrano che oltre allo slogan c'e' di pi�.

Sì, lo cantava anche Sabrina Salerno, le parole erano un po' differenti

Suvvia, nega che nel corso degli ultimi 40 anni, la PCI ( poi DS, poi Margherita, poi PD ) han regalato posti di lavoro, pensioni, vitalizi etc.etc. a gente che portava un buon numero di elettori?
    Mi chiedo io se tutti questi falsi invalidi sia per incompetenza degli ispettori o se � una prassi che tutti possono seguire in modo da evitare di dover lavorare per vivere...

Hai dimenticato che il potere, specie al Sud dove vivi, lo ha esercitato esclusivamente la DC con i Gava, De Mita, Pomicino, con il voto di scambio ecc...forse ti manca un po' di storia

Sto dicendo che se rendi difficile le indagini, � naturale che diventa impossibile beccare i criminali.
    Forse lo scopo del governo � NON FAR BECCARE i criminali, e poi vantarsi di avere un parlamento onesto?

Lo scopo del governo è governare, quello del parlamento fare le leggi, quello della magistratura esercitare il potere giudiziario. Magari ricordarsi della separazione dei poteri tipica delle democrazie sarebbe cosa buona, invece di invocare lo stato totalitario che vi piace tanto e che state anche ingenuamente, sostenendo.
    Ultima modifica di wsim; 28-09-2016 a 14:47
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio