Quindi, mi vuol far credere che Lei ha votato un programma che parlasse di Bail-in, di salvataggi bancari, di impunità per i politici, di far accordi con Verdini & co., di avere come alleati di governo il PDL.... vero?
O magari non è cosi, e quindi diciamo che siamo in un qualcosa di meno limpido della Democrazia, che abbiamo ormai governi autorizzati da altri ( UE in primis ) e che le ultime elezioni democratiche son state annullate dalla UE e dalla guerra economica ( leggi spread ) che ne è derivata?
Chiuso in se stesso? Ti vietano l'ingresso al MEETUP? Io vedo più chiuso il PD ( ad esempio ), dove se vuoi far carriera, devi prima far carriera facendo il troll sui social media...
Negavi che abbiamo subito un attacco economico ( quindi l'esistenza anche della guerra economica ).
Se la Germania s'e' rifiutata di pagarci il fio delle proprie colpe a causa di una guerra bellica, noi possiamo rifiutarci di pagare il fio delle colpe di chi ci ha amministrato ( e che oggi gode di vitalizi ai danni della collettività ) - guerra economica - .
I fatti dimostrano che oltre allo slogan c'e' di più.
Chi viene trovato invischiato ( colpevole ), viene subito allontanato.
Chi viene trovato con un semplice avviso di garanzia ( che può esser anche a seguito di una denuncia "farlocca" di un membro dell'opposizione giusto x infangare ), continua a lavorare all'interno del movimento.
Suvvia, nega che nel corso degli ultimi 40 anni, la PCI ( poi DS, poi Margherita, poi PD ) han regalato posti di lavoro, pensioni, vitalizi etc.etc. a gente che portava un buon numero di elettori?
Mi chiedo io se tutti questi falsi invalidi sia per incompetenza degli ispettori o se è una prassi che tutti possono seguire in modo da evitare di dover lavorare per vivere...
Sto dicendo che se rendi difficile le indagini, è naturale che diventa impossibile beccare i criminali.
Forse lo scopo del governo è NON FAR BECCARE i criminali, e poi vantarsi di avere un parlamento onesto?
Abbiamo computer e strumenti atti a intercettare il malaffare.
Dici che sia il caso di usarli, oppure facciamo come la legge sulla privacy che serve solo ai potenti per salvarsi il deretano ( rif. un ex presidente e delle intercettazioni stato-mafia che ordinò di far cancellare? )

Rispondi quotando