Visualizza i risultati del sondaggio: cosa voterai al referendum del 4 dicembre?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

21 52.50%
  • no

17 42.50%
  • indeciso

2 5.00%
Pagina 6 di 51 primaprima ... 4 5 6 7 8 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 507
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Forza che pian piano si finisce a slogan e se è meglio l'Inter o il Cercivento.

Sempre i soliti e i contendenti gli dan man forte

Però poi ti ritrovi a leggere che sessanta milioni diviso centocinquantamila fa 30... O si banna l'autore per trollaggio evidente o quanto meno gli si implora di non scrivere cose intrinsecamente false.
    Perché non è possibile discutere così. Ché sembra che abbia ragione se nessuno gli dice niente e non si ha voglia di fare una divisione (al netto di tutto il ragionamento che sta dietro. Che se sbagliano una divisione chissà i passaggi logici o storici o le valutazioni politiche)

È possibile splittare i thread? Fare un trash thread di questi spin-off?

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Però poi ti ritrovi a leggere che sessanta milioni diviso centocinquantamila fa 30... O si banna l'autore per trollaggio evidente o quanto meno gli si implora di non scrivere cose intrinsecamente false.
    Perché non è possibile discutere così. Ché sembra che abbia ragione se nessuno gli dice niente e non si ha voglia di fare una divisione (al netto di tutto il ragionamento che sta dietro. Che se sbagliano una divisione chissà i passaggi logici o storici o le valutazioni politiche)

È possibile splittare i thread? Fare un trash thread di questi spin-off?
    suppongo che quel 30 sia approssimato e riferito ad un periodo di 30 giorni
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    suppongo che quel 30 sia approssimato e riferito ad un periodo di 30 giorni
    E i 60 milioni suppongo sia una approssimazione di tutti gli italiani, aventi il diritto (attenzione), che si sbatterebbero a fare richieste. Compresi neonati, bambini e minorenni

vedi? Dobbiamo pure discuterne sull'enorme cretinata scritta. E certo perché se non lo si fa invece c'è il tacito assenso. E se proprio non ci si riesce a trattenere e si risponde in ritardo, dopo lunghi ripensamenti, si fa la figura di quelli che hanno perso la notte a spulciare siti e archivi alla ricerca di peli nell'uovo. Quando in realtà si pensava: "ma vale davvero la pena rispondere a 'sta stronzata?"

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio

Cmq tempo perso. In un articolo a firma della deputata giulia di vita si spiega molto bene il perché il m5s ha votato contro... Ecco un piccolo assaggio:
    ...
    Non serve aggiungere commenti."
    Vedo che non hai colto il punto, e mi pare normale.
    Il punto era che NON E' VERO che il M5S appoggia le iniziative a favore del popolo, ed ho preso soltanto un piccolo esempio per dimostrarlo. Le cifre non contano, poteva essere anche un solo euro. Potevo citare la legge sulle unioni civili, dove il M5S si è astenuto, evidentemente quella parte di popolo che aspettava quel provvedimento non gli interessava, o altri casi, ma non importa.
    La chiudo qui perchè siamo OT, osservo soltanto che è triste leggere un'altra deputata che dovrebbe stare non in parlamento, ma sui banchi di scuola.
    Davvero non serve aggiungere commenti.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Tralasciando l'OT ( altrimenti andiamo a far le pulci ai deputati uno ad uno ), vorrei chiedere perchè dovrei votare SI ad un pacchetto di riforme che prevede la cancellazione del mio voto per l'assegnazione della poltrona al senato e perchè costui che io non andrò a nominare ( neppure come partito ), deve avere l'immunità.

Un conto è che ad eleggerlo ( indirettamente ) sia io con il mio voto conoscendo le eventuali "indagini in corso" su tale persona, un'altra è che ad eleggerlo sia un partito per eventualmente "salvargli il deretano dalla patria galera".

Questa cosa proprio non riesco a comprenderla.
    Sarei propenso all'ELIMINAZIONE ( CTRL+DEL e non un semplice F2 -nel gergo NERD- ) del CNEL, ma purtroppo si vota tutto insieme.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Un conto è che ad eleggerlo ( indirettamente ) sia io con il mio voto conoscendo le eventuali "indagini in corso" su tale persona, un'altra è che ad eleggerlo sia un partito per eventualmente "salvargli il deretano dalla patria galera".
    1) Sei consapevole del fatto che al senato ci vanno consiglieri e sindaci, e che essi sono eletti direttamente dal popolo? Quindi se c'è davvero qualche poco di buono, il problema sta un passo prima. (e non c'è scritto che non ci andrebbero anche con elezione diretta)

2) Sei consapevole del fatto che la costituzione non esclude il fatto che tu possa mettere la X per il consigliere da mandare in senato? Essa ha scritto un principio che è sì generico ("eletti in conformità alle scelte espresse dagli elettori"), ma che non esclude l'elezione diretta.
    Ultima modifica di chumkiu; 12-11-2016 a 14:33

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    E i 60 milioni suppongo sia una approssimazione di tutti gli italiani, aventi il diritto (attenzione), che si sbatterebbero a fare richieste. Compresi neonati, bambini e minorenni

vedi? Dobbiamo pure discuterne sull'enorme cretinata scritta. E certo perché se non lo si fa invece c'è il tacito assenso. E se proprio non ci si riesce a trattenere e si risponde in ritardo, dopo lunghi ripensamenti, si fa la figura di quelli che hanno perso la notte a spulciare siti e archivi alla ricerca di peli nell'uovo. Quando in realtà si pensava: "ma vale davvero la pena rispondere a 'sta stronzata?"
    scusami, non capisco minimamente il senso di quello che hai scirtto e non capisco a che "stronzata" tu ti riferisca.

ma se abbiamo 60 milioni di euro divisi per 150mila persone riferito al 2017 che è compsto da 365 giorni quanti euro sono a persona per trenta giorni?
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    scusami, non capisco minimamente il senso di quello che hai scirtto e non capisco a che "stronzata" tu ti riferisca.

ma se abbiamo 60 milioni di euro divisi per 150mila persone riferito al 2017 che è compsto da 365 giorni quanti euro sono a persona per trenta giorni?
    Bah, ho invertito i numeri scusa.
    La stronzata rimane che 60milioni diviso 150mila fanno 400 euro a persona (e non 30). Se poi vogliono dividere per qualcos'altro... lo scrivessero chiaramente, senza lasciare al lettore "la supposizione" o la fantasia di capire di cosa stanno parlando.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Nadyr, Anche no, non devo dimostrare nulla né a te né a nessun altro, anche perché temo sarebbe tempo perso.

Inoltre nel forum non servono altri thread da mandare ot alla seconda pagina.

Restate in topic, grazie
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Però poi ti ritrovi a leggere che sessanta milioni diviso centocinquantamila fa 30...
    la divisione fa 400 per persona, ma per un anno! e quel 400 lo si dovrebbe poi dividere per 12 ovvero i mesi dell'anno. All'interno dell'articolo si fa riferimento a questo concetto, e se solo lo avessi letto tutto adesso non staremmo qui a discutere del nulla... come al solito... io ho solo estratto una parte dell'articolo, magari avrei dovuto prendere il pezzo completo, ma come ho detto bastava leggerlo ed il problema non sarebbe nemmeno sorto.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Vedo che non hai colto il punto, e mi pare normale.
    Il punto era che NON E' VERO che il M5S appoggia le iniziative a favore del popolo, ed ho preso soltanto un piccolo esempio per dimostrarlo. Le cifre non contano, poteva essere anche un solo euro. Potevo citare la legge sulle unioni civili, dove il M5S si è astenuto, evidentemente quella parte di popolo che aspettava quel provvedimento non gli interessava, o altri casi, ma non importa.
    invece è verissimo, e quella legge come quasi tutte sono solo delle fregature ed il m5s semplicemente non ci casca! ma tu come al solito non lo vuoi accettare e fai come le 3 scimmiette!!!

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    La chiudo qui perchè siamo OT, osservo soltanto che è triste leggere un'altra deputata che dovrebbe stare non in parlamento, ma sui banchi di scuola.
    Davvero non serve aggiungere commenti.
    oh certo davvero furbo, e chi ha iniziato a parlare della legge "dopo di noi"?

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Nadyr, Anche no, non devo dimostrare nulla né a te né a nessun altro, anche perché temo sarebbe tempo perso.

Inoltre nel forum non servono altri thread da mandare ot alla seconda pagina.

Restate in topic, grazie
    Se leggeresti quello che dicono i tuoi amici e non solo quello che ti conviene, capiresti che non sono stato io ad aprire l'OT, anzi ho anche cosigliato di aprire una discussione in merito, ma come al solito chissà perchè quella parte nessuna l'ha letta.

Permessi di invio