Visualizza i risultati del sondaggio: cosa voterai al referendum del 4 dicembre?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

21 52.50%
  • no

17 42.50%
  • indeciso

2 5.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 507

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da chumkiu Visualizza il messaggio
    Però poi ti ritrovi a leggere che sessanta milioni diviso centocinquantamila fa 30...
    la divisione fa 400 per persona, ma per un anno! e quel 400 lo si dovrebbe poi dividere per 12 ovvero i mesi dell'anno. All'interno dell'articolo si fa riferimento a questo concetto, e se solo lo avessi letto tutto adesso non staremmo qui a discutere del nulla... come al solito... io ho solo estratto una parte dell'articolo, magari avrei dovuto prendere il pezzo completo, ma come ho detto bastava leggerlo ed il problema non sarebbe nemmeno sorto.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Vedo che non hai colto il punto, e mi pare normale.
    Il punto era che NON E' VERO che il M5S appoggia le iniziative a favore del popolo, ed ho preso soltanto un piccolo esempio per dimostrarlo. Le cifre non contano, poteva essere anche un solo euro. Potevo citare la legge sulle unioni civili, dove il M5S si è astenuto, evidentemente quella parte di popolo che aspettava quel provvedimento non gli interessava, o altri casi, ma non importa.
    invece è verissimo, e quella legge come quasi tutte sono solo delle fregature ed il m5s semplicemente non ci casca! ma tu come al solito non lo vuoi accettare e fai come le 3 scimmiette!!!

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    La chiudo qui perchè siamo OT, osservo soltanto che è triste leggere un'altra deputata che dovrebbe stare non in parlamento, ma sui banchi di scuola.
    Davvero non serve aggiungere commenti.
    oh certo davvero furbo, e chi ha iniziato a parlare della legge "dopo di noi"?

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    Nadyr, Anche no, non devo dimostrare nulla né a te né a nessun altro, anche perché temo sarebbe tempo perso.

Inoltre nel forum non servono altri thread da mandare ot alla seconda pagina.

Restate in topic, grazie
    Se leggeresti quello che dicono i tuoi amici e non solo quello che ti conviene, capiresti che non sono stato io ad aprire l'OT, anzi ho anche cosigliato di aprire una discussione in merito, ma come al solito chissà perchè quella parte nessuna l'ha letta.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Quote Originariamente inviata da nadyir Visualizza il messaggio
    Se leggeresti
    ...
    Te l'ho scritto prima il perché non la apro.

Resta
    In
    Topic
    Ultima modifica di fcaldera; 12-11-2016 a 17:09
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio