Io dovrei moderare ill inguaggio? Mi hai dato del bombominkia nell'altra discussione, non batti ciglio per tutte le volte che nadyr mi ha dato del troll.
Complimenti rebelia, davvero complimenti, soprattutto per la coerenza e correttezza.
Edit:
A proposito di moderare il linguaggio: ti faccio presente che nelle altre discussioni il linguaggio è andato ben oltre con una quantità insulti incalcolabili.
Io in questa discussione ho usato solo e unicamente la parola buffoni.
Ultima modifica di alieno; 25-11-2016 a 23:21
Puoi anche proporre l'olio di ricino se pensi possa aiutarti a reggere i fatti reali che ho riportato
Non mi sembra di aver offeso nessuno, al contrario sono i buffoni a 5 stelle cadenti che offendono me e tutti gli italiani onesti.
Firme false Palermo - Bologna
Minacce per chi le ha denunciate.
E questa è solo la punta dell'iceberg.
VERGOGNA a 5 stelle cadenti
Suvvia, definire "onesti" gli italiani che han votato "loro rappresentanti" che han RUBATO soldi pubblici, mi sa tanto di barzelletta. ( sto seguendo il tuo stesso metro di giudizio )
Posso capire che il massimo scandalo che riuscite a scovare sono firme false, ma chi è senza peccato, scagli la prima pietra :
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...u8s__1ilVqYpfw
Comunque, se questo è il massimo reato che riescono a fare quelli del M5S meritano di occupare tutti i posti al governo.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Sono d'accordo e a sostegno di quanto dici c'è un nuovo fatto che in queste ultime ore ha coinvolto i 5 stelle (cadenti), quelli che impongono ed esigono l'onestà, non si capisce però perché solo degli altri, riguardo la nomina di Vittoria Crisostomi da parte di Virginia Raggi.
La cosa "buffa" è che nè la Raggi, col beneficio del dubbio, nè nessun altro del movimento, sapeva che Vittoria Crisostomi è indagata per corruzione dalla procura di roma, in quanto la stessa Crisostomi ha omesso di dichiararlo.
E' uno scivolone pazzesco, uno dei tanti.
Arroganza e presunzione nel voler imporre l'idea che chi fa parte del movimento 5 stelle (cadenti) sia certamente onesto.
Siamo tutti onesti, fino al momento in cui ci viene offerta l'occasione per non esserlo.
La storia è nota e la racconta il Corriere della Sera: nella sua ordinanza (la 112) la sindaca scrive che «Si ritiene opportuno affidare all’architetto Vittoria Crisostomi» l’incarico in questione.
Una nomina curiosa visto che la Crisostomi è indagata per corruzione dalla procura di Roma.
Fonte: http://www.nextquotidiano.it/vittori...ta-corruzione/
Saucer, è un po' più complicata la cosa.
Prendi me ad esempio che molti anni fa davo credibilità e fiducia a un certo Silvio Berlusconi. Io ci credevo e mi auguravo che i suoi intenti fossero più che onesti.
Aver dato credibilità, fiducia e voto a Berlusconi non fa di me un disonesto, al massimo un pirla perché mi sono bevuto le sue parole.