Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 93

Hybrid View

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Anche noi diamo fiducia ai ragazzi del M5S.
    Scusami se generalizzo, a me sembrate piuttosto invasati più che aver scelto di dare fiducia. Che da una parte lo comprendo pure come comportamento, ma a me personalmente fate un po' paura.
    Minacciare di picchiare, dare dell'infame e del traditore a chi ha denunciato le firme false guarda che è solo uno dei tanti esempi.

Ribadisco che non mi sto rivolgendo a te personalmente, sto evidentemente generalizzando, ma il vostro atteggiamento è comunque quello.
    E non potrebbe essere altrimenti visto che il buon Grillo si è rivolto alla massa usando un attegiamento aggressivo e un linguaggio che era prevedibile avrebbe raccolto il "tifoso da stadio", quello che di norma protesta mostrando una spranga di ferro, quando va bene.

Io al governo del mio paese non voglio gente disonesta, ma nemmeno gente invasata, se permetti.

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Scusami se generalizzo, a me sembrate piuttosto invasati più che aver scelto di dare fiducia. Che da una parte lo comprendo pure come comportamento, ma a me personalmente fate un po' paura.
    Mi auto quoto perché nemmeno 24 ore dopo leggo che Carla Ruocco accosta Fidel Castro a Casaleggio, pubblicando inoltre una foto che accosta Castro e Casaleggio: https://twitter.com/carlaruocco1/sta...45793538019328

Tra i commenti: "Ma vi costa tanto aprire un libro?"

Ma il commento secondo me è sbagliato, non si tratta di ignoranza da parte di Carla Ruocco, ma di sottolineare in modo chiaro in quale senso è diretta la "rivoluzione".

Queste esternazioni pubbliche non fanno altro che esaltare ancora di più i tifosi ultras da stadio, che alla fine sono il popolo che sostiene le 5 stelle (cadenti).

Permessi di invio