Visualizza i risultati del sondaggio: cosa voterai al referendum del 4 dicembre?

Chi ha votato
40. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

21 52.50%
  • no

17 42.50%
  • indeciso

2 5.00%
Pagina 35 di 51 primaprima ... 25 33 34 35 36 37 45 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 507
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non c'è problema... manca poco per vedere all'opera un nuovo Governo. Finalmente saremo salvati tutti... vedrete come sapranno lavorare bene senza Renzi, in fondo è così facile, basterà seguire tutto ciò che hanno detto in questi giorni Salvini, Meloni, Brunetta, Grillo, Di Maio, Di Battista, i Dem e altri... risolveremo tutto.Via gli incapaci dal Governo, era ora...
    ma sta tranquillo...vincerà il si
    E tra due, tre anni, quando la situazione sarà ancora la stessa di ora, noi saremo qui a ricordarvelo.
    Allo stesso modo di come vi ricordiamo che non c'è traccia della strabiliante crescita economica che doveva portare l'expò, o la cancellazione dell'art 18, o del jobs act, ecc...ecc...
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Oddio, ora Renzi è considerato il Salvatore della patria!!!
    ci voleva il degno successore di berlusconi, no?
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    http://phastidio.net/2016/11/27/narr...io-bicamerale/

Lettura interessante sul l'intralcio del bicameralismo attuale

Quote Originariamente inviata da Goo21 Visualizza il messaggio
    ... l'unica cosa che sanno fare è tentare di buttarla in caciara...that it's...amen
    o di cambiare discorso

Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    La maggioranza silenziosa sta facendo vincere il sì in questo forum, incredibile...
    e lo credo bene, con tutti i doppi (o tripli?) account nuovi che si sono creati

cmq tranquillo che il NO vincerà al referendum ed è quello che conta.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Di fronte poi ad argomentazioni al di sopra delle loro limitate capacità di opinione l'unica cosa che sanno fare è tentare di buttarla in caciara...that it's...amen
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

in 30anni non solo ci sono i peggiori politici, ma hanno pure "riformato" di tutto e di più.
    Certo il fatto che ogni riforma abbia sempre peggiorato le cose sono solo piccoli dettagliuzzi
    Ed ora servono ancora altre "riforme"...anzi, a sta gentaglia servono pure quei mezzi per "riformare" in modo più rapido...

La verità invece è che servirebbero solo vere buone riforme ...

purtroppo c'è tantissima gente in giro che crede di avere la verità in tasca.
    Di fronte poi ad argomentazioni al di sopra delle loro limitate capacità di opinione l'unica cosa che sanno fare è tentare di buttarla in caciara...that it's...amen
    Questo mi salta proprio all'occhio...

ma sta tranquillo...vincerà il si
    E tra due, tre anni, quando la situazione sarà ancora la stessa di ora, noi saremo qui a ricordarvelo.
    Allo stesso modo di come vi ricordiamo che non c'è traccia della strabiliante crescita economica che doveva portare l'expò, o la cancellazione dell'art 18, o del jobs act, ecc...ecc...
    Si ma sono gli stessi che erano per il Remain in Inghilterra e per la Clinton in USA.

Magari un profilo più basso no?
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da webus Visualizza il messaggio
    Ciao wsim, ho sempre pensato che ci fosse del buono in te. Benvenuto nel lato non oscuro.

Questa sera mi ha affiancato un camion pubblicitario, portava a spasso un manifesto della Lega: «Se VOTI Sì AIUTI RENZI» (firmato Matteo Salvini).
    Avrei preferito un «Se VOTI Sì NON AMI LA MAMMA», siamo pur sempre in Italia, diamine!. Sigh.

Ps. ricordavo un ALKA che (raramente) interveniva con interventi abbastanza sensati ma, soprattutto, brevi. Che ne avete fatto del suo corpo e chi è che ne ha preso il posto?

PPs. qualcuno mi spiega come cambiare l'avatar? No, RTFM non vale, grazie.
    Mizzega te quanto tempo, ti sei ripresentato per festeggiare la vittoria del SI o del NO?
    I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Mizzega te quanto tempo, ti sei ripresentato per festeggiare la vittoria del SI o del NO?
    ciao ax, nessuna delle due. Mi sono ripresentato perché mi siete tornati in mente, perché il Mac conserva le password anche traslocando su due laptop diversi e infine perché html.it mantiene attivi gli utenti pure se sono trascorsi diversi anni. Insomma, una serie di positive coincidenze.
    Ovviamente sono per il Sì. Non ho mai considerato dei gran furbi coloro che per fare un dispetto alla moglie sono disposti a tagliarsi il pisello.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Permessi di invio