Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 75

Discussione: Assenza per 4 mesi

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    non serve un brillocco costoso: è il simbolo che conta.
    Sì sì certo, è il simbolo che conta.
    E si ritrovò così in una notte oscura a registrarsi su sitodiincontriperdisperatichecredevanoneipiccolige sti.com

XWolverineX, stai attento ai simboli, tanto meno lo hai pagato tanto meno importanza darai al vostro rapporto, tanto più lei si incazzerà

Staccale un assegno come farebbe Briatore, vedrai che il master di 4 mesi lo passa con te

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Sì sì certo, è il simbolo che conta.
    E si ritrovò così in una notte oscura a registrarsi su sitodiincontriperdisperatichecredevanoneipiccolige sti.com

XWolverineX, stai attento ai simboli, tanto meno lo hai pagato tanto meno importanza darai al vostro rapporto, tanto più lei si incazzerà

Staccale un assegno come farebbe Briatore, vedrai che il master di 4 mesi lo passa con te

davvero il vostro obiettivo e' trovare una compagna che resta con voi per i soldi?

mizzica, quanta tristezza

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    davvero il vostro obiettivo e' trovare una compagna che resta con voi per i soldi?
    Non ho detto che è questo il nostro obiettivo, semmai il contrario

Quote Originariamente inviata da alieno Visualizza il messaggio
    Non ho detto che è questo il nostro obiettivo, semmai il contrario
    cioe'?

a me questo consiglio:

pare dica proprio che gli stai suggerendo di tenerla legata a se con i soldi

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    I soldi di Briatore per (s)fortuna non ce li ho - e nemmeno un blocchetto degli assegni per essere preciso.
    Mi piaceva l'idea dell'anello come simbolo, non come diamantone costoso per tenerla al collare - non avrebbe senso e non sono quel tipo di persona!
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Il punto è che la fiducia (reciproca) c'è o non c'è, e discende dall'amore per l'altra persona: non serve alcun anello o altro.
    Tra parentesi mi diverte il fatto che ci si preoccupi per lei (che starà via 4 mesi) ma nessuno dica niente di lui (che sarà libero come un fringuello per gli stessi 4 mesi ).
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Quote Originariamente inviata da wsim Visualizza il messaggio
    Tra parentesi mi diverte il fatto che ci si preoccupi per lei (che starà via 4 mesi) ma nessuno dica niente di lui (che sarà libero come un fringuello per gli stessi 4 mesi ).

se il rapporto funziona, reggera' senza problemi... se non reggera' da una delle due parti o anche tutte due, meglio adesso che dopo

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

"nessuno" si riferiva ai maschietti
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Beh, la cosa dell'anello mi sembra un po' na strunzata (lo avresti già fatto altrimenti, indipendentemente dalla sua partenza), inoltre non è garanzia di un bel niente.
    Vuoi essere certo che ti rimanga fedele e torni cerbiattamente tra le tue braccia appena rientra, senza "km di vita" in più? mettila incinta. Quella è una polizza garantita a vita.
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio