Autorevoli studi dimostrano che la maggior parte delle donne in un uomo cercano la sostanza: i soldi.
Un uomo che è riuscito a guadagnare tanti soldi esprime innegabilmente un certo potere, una certa capacità, e può garantire così certi requisiti che per natura la donna cerca.
Tu puoi anche dire che non è vero ma contraddiresti la tua natura, esattamente come succede nella storia della rana e dello scorpione che voleva attraversare il fiume.
Regalare occasionalmene a una donna un anello, una collanina, di scarso valore, ma che rappresenta o ricorda un particolare evento è una cosa, regalarle un anello con l'idea che questo possa rappresentare e dichiarare un forte sentimento, nel caso di XWolverineX la speranza che finiti i 4 mesi di master la sua compagna torni come sua compagna e non come nuova amica, beh...
Comunque in linea di massima penso che l'amore, quello di cui voi donne straparlate sempre, non esiste, è un'invenzione della Perugina che ha spammato sotto forma di messaggini poetici nei suoi cioccolatini.
Non so quante donne ci sono su questo forum ma... che la forza sia con me![]()
le femmine di una specie animale cercano nel maschio le caratteristiche che possono garantire il piu' alto tasso di sopravvivenza della prole.
antropologicamente parlano, l'essere umano non si discosta tanto da questa linea: l'uomo cerca una donna con un bel bacino (che dovrebbe garantire un parto facile) un bel seno (garanzia di facilita' di allattamento) pelle chiara o scura a seconda del luogo in cui vive (resistenza all'ambiente)ecc.
non antropologicamente parlando, la tua e' un'affermazione un po' misoginae che la forza sia con te
![]()
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
non e' che due righe misogine lette in questo forum possano sconvolgermi granche', eh? soprattutto se sono semplicemente le *ultime* due prima delle prossime
secondo me basare i propri rapporti su un punto di vista simile e' ben triste, ma e' semplicemente un *secondo me*, appunto: ognuno si regoli e cerchi il benessere emotivo nella propria vita come meglio preferisce, che io quando ho pensato ai fatti miei, ne ho gia' piu' che abbastanza![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Rispetto questa tua visione pseudo buddista, però io non me ne faccio nulla del benessere emotivo.
Quando vado a far la spesa, alla cassa quasi sempre occupata da una donna, devo comunque scambiare la merce che ho preso con moneta correte e valida. Se dico alla cassiera che per me i soldi non contano ma contano di più i sentimenti, sai quanti mavaffa mi prendo?
Voglio soldi, tanti soldi, hai presente zio Paperone? Uguale.
Tu mi riterrai una persona triste, io però potrò permettermi quasi tutte le donne che vorrò
E' vero che i soldi non danno la felicità, ma a pari tipologia di vita se ne hai tanti sai come ti cambia la vita, eccome se cambia!
Le donne poi arrivano in automatico, a fiumi, l'unico vero problema è l'imbarazzo della scelta
![]()