si
no
indeciso
Quando è capitato con loro in effetti si è notata bene la doppia faccia dei moralisti all'italiana
Con Cota -> insulti, improperi, si annullino le elezioni!
Con Chiamparino -> ma tra l'altro, avete visto quelli del m5s? sempre alle prese con gli scontrini...
Con il M5s -> mostruoso, una roba così non si era mai vista, e poi dicono che nel PD ci sono diversi arresti ogni mese, ma come si permettono, si guardino in casa!
Storia vera. Peraltro, secondo me, chi ha sbagliato è sacrosanto che venga sbattuto fuori per sempre dalla politica e se necessario paghi le eventuali pene previste, senza sconti.
Ma trovo un po' orwelliano vedere gente prendersela con il m5s fingendo che negli altri partiti la situazione sia migliore.
Ultima modifica di vonkranz; 30-11-2016 a 13:22
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
Il falso mito della diversità... è questo che non capiscono. Credere di chiudere un brutto pasticcio delle firme false (addirittura alcune "importate dal referendum sull'acqua) con la "sospensione cautelare" di tre deputati nazionali e di alcuni attivisti è ridicolo per un movimento nato giustizialista e fondamentalista, quando allora bastava un semplice avviso di garanzia per le dimissioni obbligatorie (ma ve lo ricordate che assurdità?), ora hanno corretto il tiro: ci sono avvisi di garanzia e avvisi di garanzia.
Un anno fa Di Maio diceva "non sono a favore della presunzione d'innocenza: se uno è indagato deve comunque lasciare, lo chiedono gli elettori" già allora sembrava una panzana colossale, ma i soliti giustizialisti ci credevano, ora è cambiato anche il M5S... e i commenti di molti attivisti sono furibondi... ed è giusto così perchè avete costruito un movimento sul fatto che doveva subito andare a casa chi sbagliava (anche solo una piccola ombra...)
Ora ne pagate le conseguenze... il vaffa lo ha inventato Grillo, non gli altri partiti...
Ultima modifica di Linkato; 30-11-2016 a 15:57
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"
Troppo presto per dirlo. Secondo me i grillini sono ancora alla I fase: Denial
E per molti di loro, provenendo dalla destra, si potrebbe pure parlare di Denial of denial. Un doloroso risveglio li attende.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)